Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Tra Cielo e Terra - I Luoghi Sacri dell'Energia - Libro

Arianna Mendo



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 21,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 21 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +42

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 14 Febbraio 2017 - Il testo, intitolato Tra Cielo e Terra - I Luoghi Sacri dell'Energia - Libro, realizzato da Arianna Mendo puoi trovarlo in Medicina alternativa e si trova nella sottocategoria Energie di guarigione. Redatto dalla casa editrice Chiaraceleste Edizioni ed edito in data Agosto 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 21,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Astronomia e archeologia: un binomio affascinante capace di svelare la presenza di luoghi privilegiati che possiedono un'anima e che gli antichi riconoscevano come pervasi da un proprio spirito, il genius loci".

Sono luoghi allineati astronomicamente con il Sole, la Luna, le stelle, le costellazioni e che riescono a riportare l'individuo a un contatto più intimo con se stesso foriero di libertà, benessere e pienezza.

In questi luoghi di "potenza" regna un'energia cosmo-tellurica positiva che nell'antichità veniva utilizzata edificando monumenti dalla geometria sacra, in armonia con le leggi dell'universo, l'ordine del cosmo, il ritmo dei cicli, il rapporto fra la parte e il Tutto.

Un tempo l'uomo viveva in un mondo dove tutto era considerato sacro e sapeva trovare la corrispondenza segreta tra le cose, i piani sottili, le analogie. Sapeva dialogare con le forze della natura e la natura non era solo Madre Terra, ma anche ciò che stava in alto, Padre Cielo, simbolo dell'armonia suprema.

È per ritrovare tale armonia che questo libro vi condurrà in un viaggio tra alcuni dei luoghi dell'energia più significativi in cui ricomporre i frammenti spezzati, le voci discordanti, far riaffiorare la vibrazione più vera, la nostra essenza, il nostro cuore.

EditoreChiaraceleste Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2014
FormatoLibro - Pag 202 - 15x21
Lo trovi in#Città e Luoghi del Mondo #Geometria sacra #Energie di guarigione
Arianna Mendo

Arianna Mendo nasce a Torino il 3 febbraio del '60, ma ormai è di adozione sarda. Studi classici, laureata in lingue nella sua città natale, in seguito ha lavorato, per oltre dieci anni, come insegnante di inglese e di italiano per stranieri preparando persone di vario genere e livello di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Alessandro

Un viaggio coinvolgente e affascinante alla...

Un viaggio coinvolgente e affascinante alla scoperta di luoghi meravigliosi per scoprire meglio la sacralità e l'energia.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Alessandro

Un viaggio coinvolgente e affascinante alla...

Un viaggio coinvolgente e affascinante alla scoperta di luoghi meravigliosi per scoprire meglio la sacralità e l'energia.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste