Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Ti ha Mollato? Cambia Vita!

Come superare una delusione d'amore e ripartire alla grande

Andrea Favaretto




Prezzo: € 12,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Forte della sua attività quasi ventennale di life coach e del successo ottenuto dalla trasmissione in onda su Sky "Mi ha lasciato... cambio vita", Andrea Favaretto spiega come reagire a una delusione amorosa, dimenticare il passato e rimettersi in gioco per una nuova vita. Attraverso consigli, test, prove pratiche e tante case history, Favaretto mette in campo tutta la sua esperienza professionale - e umana - per affrontare e risolvere una delle prove più comuni e dolorose: la fine di una storia d'amore.

Te l'hanno detto tutti, amiche, amici, parenti, colleghi... Prima con tatto e garbo, poi sempre più chiaramente. Te l'hanno ripetuto. Poi gridato. Basta! Alla fine è rimasto solo il silenzio, un telefono che suona a vuoto e il sussurro della tua voce, flebile, rauco, fitto fitto, che riporta alla luce tutte le volte che ti ha dichiarato amore eterno, e anche come ti ha tradita, lasciata e messa al margine poco dopo, o molti anni dopo, magari con un figlio. Smettila di cercare le scintille nella cenere, di chiederti perché è gentile con te. Di guardare le vostre foto, rileggere le vostre e-mail. Smettila di gettargli addosso accuse, rimproveri o ricatti. Vi siete lasciati. È ora di ritrovare te stessa, la tua identità, la tua volontà, e di costruire un benessere di cui tu sei la protagonista assoluta. E in questa missione non esiste alleato migliore di un uomo, un coach, che non ti conosce affatto, ma che ha vissuto la tua stessa esperienza. Ti parlerà come potrebbe fare un amico sincero, ma con più franchezza; ti metterà alla prova come un terapeuta esigente, ma con più partecipazione, e ti offrirà strumenti per liberarti dalle tue catene, le stesse che forgi ogni giorno senza accorgertene. E grazie a lui saprai scegliere le parole giuste per la tua voce e scoprirai come diventare la guida di te stessa.
Chi meglio di un love trainer può rimetterti in sesto e riavvicinarti all'altro sesso con rinnovato incanto? Andrea Favaretto farà breccia nei tuoi soliloqui, ti lascerà piangere, arrabbiare, forse anche sfogare, e ritroverà quella persona di cui ti sei dimenticata. Quella persona straordinaria e speciale che sembrava essersi spenta, ma che può risollevarsi e di nuovo mettersi in gioco. "Perché il tango si balla in due" e di te ci si può innamorare ancora una volta. La prima a farlo, però, devi essere proprio tu.

EditoreKowalski
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 166 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Auto-aiuto
Andrea Favaretto

Nato a Pavia il 15/04/73 e dopo una tranquilla e “mediocre” adolescenza sia dal punto di vista emotivo che scolastico, nel 1996 la svolta: frequenta un corso di motivazione con Roberto Re e vedendolo sul palco decide una volta per tutte cosa farà “da grande”. Inizia a collaborare con HRD... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste