Dal grandissimo autore e ideatore della Legge dell'Attrazione e dell'Atteggiamento Mentale Positivo, ecco una nuova edizione annotata del bestseller che ha ispirato milioni di lettori nel mondo.
In un'edizione riveduta e aggiornata, questo volume rientra nelle opere fondamentali di Napoleon Hill, un classico da conservare tra i libri motivazionali.
Il grande bestseller con annotazioni ed esempi
moderni che provano l'attualità
e la validità della filosofia dell'autorealizzazione
per chi vuole avere successo.
Edizione del 21 secolo con annotazioni

NAPOLEON HILL, IL CREATORE DI MILIONARI
Il classico di Napoleon Hill, Think & Grow Rich-Pensa e arricchisci te stesso, è stato venduto nel mondo in oltre 60 milioni di copie. Si dice che siano state queste pagine a creare più milionari e a ispirare più per¬sone di qualsiasi altro libro di questo genere nella storia.
TRENT'ANNI DI STUDI E RICERCHE
Per trent'anni Napoleon Hill ha collaborato con i protagonisti dell'imprenditoria, dell'industria e della politica per capire il motivo per cui loro riuscivano dove altri fallivano. Oltre 500 tra i plurimilionari più famosi hanno rivelato personalmente a Hill i segreti che avevano per¬messo loro di creare il proprio successo.
L'EDIZIONE DEL 21° SECOLO
L'edizione del 21° secolo di Think & Grow Rich presenta il testo completo dell'edizione originale, con tutti i casi riportati da Napoleon Hill, e attualizza ogni capitolo rispetto alla situazione odierna.
LA PRIMA FILOSOFIA DELL'AUTOREALIZZAZIONE
Definito la prima "filosofia dell'autorealizzazione", questo libro ha ispirato i più grandi esperti di motivazione, da Og Mandino a Stephen Covey e Anthony Robbins, che ha definito Napoleon Hill uno dei suoi eroi personali.
Un libro che non si limiterà a modificare le vostre idee, ma modificherà letteralmente il vostro modo di pensare.
Il grande bestseller con annotazioni ed esempi moderni che provano l'attualità e la validità della filosofia dell'autorealizzazione per chi vuole avere successo.