Una guida straordinaria per liberare il tuo vero potenziale
The Journey – guarisci la tua vita racconta la storia di un viaggio nell'anima, intrapreso da Brandon Bays nel 1992, quando le venne diagnosticato un tumore.
In queste pagine, l'autrice mette a nudo il cammino che l'ha portata, dopo solo sei settimane e mezzo, ad una guarigione fisica completa, senza l'ausilio di medicine né di interventi invasivi.
Il viaggio straordinario e sorprendente che ha trasportato Brandon attraverso l'intenso processo di guarigione, viene qui descritto in maniera semplice e alla portata di tutti. The Journey ci guida direttamente fino alle origini di qualunque difficoltà, ci offre gli strumenti per risolverla completamente e per sempre e attua in noi una vera trasformazione.
Oggi, questo straordinario strumento di lavoro ha liberato milioni di persone da blocchi emotivi e fisici. Grazie a questo metodo il dolore cronico semplicemente sparisce. L'ansia, la depressione ed i blocchi sessuali svaniscono. Tutti i problemi causati dalla mancanza di autostima, dalla perdita di una persona cara e dalla rabbia eccessiva si sciolgono. Le dipendenze scompaiono e le malattie guariscono.
La Journey è ormai un metodo ed un movimento di portata mondiale, che partecipa attivamente alla guarigione del pianeta.
Gli esercizi pratici e le schede di lavoro dettagliate presenti nel libro sono alla portata di tutti e applicabili anche da casa e con i propri cari. Questi forniscono:
- Vera libertà
- La possibilità di sperimentare la gioia illimitata dentro di sé
- Il ritrovamento del pieno potenziale interiore
- L'opportunità di vivere la propria vita come espressione del più alto potenziale
- La liberazione da anni di blocchi fisici ed emotivi
A chi si rivolge
Si rivolge a chiunque sia in cerca di libertà, di guarigione, di felicità.
Ad oggi il libro è stato pubblicato in 24 Paesi, tradotto in 17 lingue e venduto in tutto il mondo per oltre un milione di copie.