800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

The Wander Society - Libro

La rivoluzione creativa della vita quotidiana

Keri Smith




Prezzo: € 18,00

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Dopo la fortunata serie di manuali per stimolare in modi innovativi il processo creativo prevalentemente indirizzati a un pubblico di bambini e ragazzi, ecco il primo libro per adulti di Keri Smith, The Wander Society. La rivoluzione creativa della vita quotidiana. Una guida alla sperimentazione della realtà quotidiana, alla fuga dalla routine, alla rivoluzione creativa delle nostre abitudini.

Quante volte ci sentiamo ingabbiati in una realtà che non ci appartiene e in una serie di abitudini che non riusciamo a modificare? Liberiamoci, è giunto il momento di unirsi alla Wander Society, l’immaginaria (forse...) comunità di erranti e vagabondi che fanno del vagare il loro manifesto, la loro attività preferita e primaria. Attraverso teorie di illustri immaginari professori, noti esempi letterari e soprattutto esercizi pratici, Keri Smith mira a spostare il nostro punto di vista, a condurci verso una percezione più totale, personale e libera del mondo.

Vagare come atto di riflessione, come ritorno al sé e ai suoi reali bisogni, camminare in giro per riprendere possesso del reale, per perdersi, per uscire dalla gabbia delle attività imposte, per rivoluzionare la realtà rendendola davvero nostra. Piano piano il punto di vista dell’errante si modifica, si libera, imparando a osservare con occhi nuovi. E tutto sembra di nuovo possibile.

EditoreCorraini Editore
Data pubblicazioneFebbraio 2017
FormatoLibro - Pag 208 - 13 x 18 cm - cartonato
Lo trovi in#Saggi e racconti

Keri Smith, canadese, è autrice di numerosi bestseller su attivismo, arte e creatività (tra cui Come diventare un esploratore del mondo). Dal suo blog sono nati laboratori per bambini e lezioni universitarie. E anche illustrazioni per il Washington Post e il New York Times. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste