The Long Game — Libro
Guardare lontano in un mondo a breve termine
Dorie Clark
Prezzo di listino: | € 24,00 |
Prezzo: | € 20,40 |
Risparmi: | € 3,60 (15%) |
Risparmi: € 3,60 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 46 ore 20 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 46 ore 20 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
E' il tempo di scegliere e diventare padroni del proprio tempo e di sviluppare una visione a lungo termine.
"Proprio come per i CEO che, troppo presi dai bilanci trimestrali, non riescono ad attuare gli investimenti strategici necessari per una crescita a lungo termine, lo stesso vale per la nostra vita personale e professionale. Effettuiamo la maggior parte delle nostre scelte in base a ciò che è più semplice o garantito.
Come possiamo uscire da questo circolo vizioso del pensiero a breve termine e impostare il tipo di vita più sana, interessante e significativa a cui tutti aspiriamo?
Dobbiamo iniziare a giocare una “partita lunga”, riorientando le nostre prospettive per visualizzare il quadro completo, così da poter attingere al potere di piccoli ma coerenti passi in avanti che, compiuti oggi con perseveranza, avranno un enorme impatto sul nostro successo futuro."
Dorie Clark condivide con noi preziose strategie rivelatesi vincenti nel percorso di molti imprenditori e manager che ha aiutato a:
- concedersi delle tregue
- dire di no (anche a proposte interessanti)
- dedicare 20% del tempo all’esplorazione
- selezionare i propri obiettivi
- fare networking con le persone giuste
- rendere produttivi i propri fallimenti
- allenare la pazienza strategica
- fermarsi a raccogliere i propri risultati
Spesso acquistati insieme
Marca | Ayros |
Data pubblicazione | Ottobre 2022 |
Formato | Libro - Pag 208 - 14,5x22,5 cm |
EAN | 9791280359339 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita personale #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 394176 |
Dorie Clark è una consulente di strategie di marketing, speaker professionista e articolista di Harvard Business Review, TIME, Entrepreneur e del blog del World Economic Forum. Molte società, tra cui Google, la Banca Mondiale, Microsoft, Morgan Stanley, e la fondazione Bill &... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)