Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

The Long Game — Libro

Guardare lontano in un mondo a breve termine

Dorie Clark




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

E' il tempo di scegliere e diventare padroni del proprio tempo e di sviluppare una visione a lungo termine.

"Proprio come per i CEO che, troppo presi dai bilanci trimestrali, non riescono ad attuare gli investimenti strategici necessari per una crescita a lungo termine, lo stesso vale per la nostra vita personale e professionale. Effettuiamo la maggior parte delle nostre scelte in base a ciò che è più semplice o garantito.

Come possiamo uscire da questo circolo vizioso del pensiero a breve termine e impostare il tipo di vita più sana, interessante e significativa a cui tutti aspiriamo?

Dobbiamo iniziare a giocare una “partita lunga”, riorientando le nostre prospettive per visualizzare il quadro completo, così da poter attingere al potere di piccoli ma coerenti pas­si in avanti che, compiuti oggi con perseveranza, avranno un enorme impatto sul nostro successo futuro."

Dorie Clark condi­vide con noi preziose strategie rivelatesi vincenti nel percorso di molti impren­ditori e manager che ha aiutato a:

  • concedersi delle tregue
  • dire di no (anche a proposte interessanti)
  • dedicare 20% del tempo all’esplorazione
  • selezionare i propri obiettivi
  • fare networking con le persone giuste
  • rendere produttivi i propri fallimenti
  • allenare la pazienza strategica
  • fermarsi a raccogliere i propri risultati

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Ayros
Data pubblicazione Ottobre 2022
Formato Libro - Pag 208 - 14,5x22,5 cm
EAN 9791280359339
Lo trovi in Libreria: #Crescita personale #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro
MCR-NR 394176

Dorie Clark è una consulente di strategie di marketing, speaker professionista e articolista di Harvard Business Review, TIME, Entrepreneur e del blog del World Economic Forum. Molte società, tra cui Google, la Banca Mondiale, Microsoft, Morgan Stanley, e la fondazione Bill &... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti