The Four - I Padroni — Libro
Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google
Scott Galloway
Prezzo di listino: | € 15,90 |
Prezzo: | € 13,51 |
Risparmi: | € 2,39 (15%) |
Non disponibile
Avvisami quando disponibile
Non disponibile
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
I segreti delle quattro aziende più potenti del mondo. I retroscena legati alle loro politiche economiche e tutto ciò che ad esse sono collegate.
Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo.
Quasi tutti pensano di sapere come lo sono diventate. Quasi tutti si sbagliano.
Sulle Quattro è stato scritto moltissimo in questi vent'anni, ma nessuno ha indagato più a fondo di Scott Galloway le ragioni del loro potere e del loro successo.
Anziché prendere per buoni i miti che le Quattro si sforzano di tramandare sul proprio conto, l'autore scava più a fondo e si pone alcune domande fondamentali.
Come hanno fatto queste aziende a insinuarsi nella nostra vita in modo così capillare, rendendo praticamente impossibile evitarle (o boicottarle)? Perché il mercato azionario le ha perdonate per errori che avrebbero decretato il fallimento di qualsiasi altra impresa? E mentre aspettiamo di scoprire chi tra loro diventerà la prima azienda da mille miliardi di dollari della storia, si profila all'orizzonte qualcuno che sia in grado di competere con loro?
Con lo stesso stile irriverente che ha fatto di lui uno dei docenti di business più stimati al mondo, Galloway ricostruisce le strategie impiegate dalle Quattro – in modo più veloce e più mirato di chiunque altro – per sfruttare gli istinti e le emozioni primordiali che orientano l'azione umana. E vi svela come applicare i principi del loro successo al vostro business o alla vostra carriera.
Sia che vogliate competere o fare affari con loro, oppure semplicemente vivere nel mondo che dominano, dovete prima capire come funzionano le Quattro.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Novembre 2020 |
Formato | Libro - Pag 291 - 14 x 21.5 cm |
ISBN | 8836000150 |
EAN | 9788836000159 |
Lo trovi in | Libreria: #Inganni e controinformazione |
MCR-NR | 190297 |
Scott Galloway è professore di marketing alla NYU Stern School of Business e un imprenditore seriale che ha fondato aziende che si occupano di consulenza, brand strategy, business intelligence ed e-commerce. È autore dei bestseller e ha fatto parte dei consigli di amministrazione di... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)