Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

The Brand Code — Libro

Sviluppa il tu marchio, conquista il mercato

Alessandro Picchiotti




Prezzo di listino: € 14,00
Prezzo: € 11,90
Risparmi: € 2,10 (15%)
Prezzo: € 11,90
Risparmi: € 2,10 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Cosa serve al giorno d'oggi per vendere un  prodotto?

Non basta più la qualità, l'ingrediente fondamentale è quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ogni brand di successo.

In altre parole, bisogna saper creare un film nella testa del cliente di riferimento. Per far questo, è necessario che ogni azienda analizzi accuratamente la propria identità, il proprio posizionamento, il target di riferimento e decida ciò che vuole rappresentare, mettendo in evidenza gli elementi che la distinguono dalla concorrenza e soprattutto raccontando una storia di cui il pubblico voglia fare parte e che diventi una fonte di ispirazione.

Prendendo spunto dalle strategie di marketing di alcuni dei marchi più noti a livello sia internazionale che nazionale – da Harley-Davidson a Tesla, da Rolex a Havaianas, da Louis Vuitton a Swatch, da Bialetti a Temakinho – e attingendo all’esperienza pluriennale del suo autore, "The Brand Code" introduce il lettore nell’universo del brand building, indicando i passi da compiere per costruire un’azienda di successo e gli errori da non commettere in nessun caso.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Anteprima Edizioni
Data pubblicazione Novembre 2023
Formato Libro - Pag 115 - 13,5x21 cm
ISBN 8868493004
EAN 9788868493004
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Crescita aziendale #Crescita aziendale
MCR-NR 441199

Alessandro Picchiotti è consulente strategico di direzione in ambito marketing e comunicazione. Nel 2004 ha fondato AP Consulenze, società con cui gestisce, coordina e supervisiona progetti di comunicazione e di brand building per piccole e medie imprese. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti