The Brand Code — Libro
Sviluppa il tu marchio, conquista il mercato
Alessandro Picchiotti
Prezzo di listino: | € 14,00 |
Prezzo: | € 11,90 |
Risparmi: | € 2,10 (15%) |
Risparmi: € 2,10 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 9 ore 29 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +12
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 9 ore 29 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +12
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Cosa serve al giorno d'oggi per vendere un prodotto?
Non basta più la qualità, l'ingrediente fondamentale è quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ogni brand di successo.
In altre parole, bisogna saper creare un film nella testa del cliente di riferimento. Per far questo, è necessario che ogni azienda analizzi accuratamente la propria identità, il proprio posizionamento, il target di riferimento e decida ciò che vuole rappresentare, mettendo in evidenza gli elementi che la distinguono dalla concorrenza e soprattutto raccontando una storia di cui il pubblico voglia fare parte e che diventi una fonte di ispirazione.
Prendendo spunto dalle strategie di marketing di alcuni dei marchi più noti a livello sia internazionale che nazionale – da Harley-Davidson a Tesla, da Rolex a Havaianas, da Louis Vuitton a Swatch, da Bialetti a Temakinho – e attingendo all’esperienza pluriennale del suo autore, "The Brand Code" introduce il lettore nell’universo del brand building, indicando i passi da compiere per costruire un’azienda di successo e gli errori da non commettere in nessun caso.
Spesso acquistati insieme
Marca | Anteprima Edizioni |
Data pubblicazione | Novembre 2023 |
Formato | Libro - Pag 115 - 13,5x21 cm |
ISBN | 8868493004 |
EAN | 9788868493004 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Crescita aziendale #Crescita aziendale |
MCR-NR | 441199 |
Alessandro Picchiotti è consulente strategico di direzione in ambito marketing e comunicazione. Nel 2004 ha fondato AP Consulenze, società con cui gestisce, coordina e supervisiona progetti di comunicazione e di brand building per piccole e medie imprese. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)