Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Testimoni dell'Invisibile - Libro

Dall'aldilà la certezza della sopravvivenza dopo la morte

Jean Prieur


Nuova ristampa


Prezzo: € 19,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 2 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +39

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

27 Febbraio 2017 - Questo volume, che ha come titolo Testimoni dell'Invisibile - Libro, realizzato da Jean Prieur, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità e si trova nella sottocategoria Vita e morte. Editato dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e edito nel mese di Gennaio 1993 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 19,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un vero e proprio mosaico di messaggi provenienti dall'aldilà raccolti e portati a conoscenza dei lettori dalla penna attenta di Jean Prieur.

Negli ultimi decenni numerose persone hanno ricevuto delle comunicazioni provenienti da “messaggeri”, ovvero da trapassati desiderosi di trasmettere insegnamenti utili per coloro che sono rimasti sulla Terra.

Con l’aiuto delle sue conoscenze bibliche, esoteriche e linguistiche, l’Autore è pervenuto, grazie ad un metodo di volta in volta razionale, mistico, critico o intuitivo, a sviluppare un sistema di pensiero coerente, capace di coordinare, integrare e collegare tra loro i messaggi di vita e di amore provenienti da coloro i quali non esistono più nel piano fisico.

I messaggi sono stati scelti tra quelli pervenuti da fonti eterogenee, da scomparsi di diverse fedi religiose e in età diverse. Non più nuovi, probabilmente proprio per l’opera divulgatrice di Jean Prieur, sono i nomi di tali interlocutori invisibili: Pierre Monnier, Roland de Jouvenel, Albert Pauchard, Paqui, Max Getting, John Heslop, Bertha, Thomas Dowding, il giudice Hatels, suor Marie-Gabrielle ed altri.

Essi vogliono comunicarci la loro verità sulla vita oltre la morte: il contenuto dei loro messaggi coincide in maniera sorprendente. 

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1993
FormatoLibro - Pag 299
Nuova RistampaMaggio 2016
Lo trovi in#Aldilà e medianità #Vita e morte
Jean Prieur

Jean Prieur è noto per essere uno tra i più impegnati studiosi e divulgatori della scienza dello spirito. Ha pubblicato in Francia non meno di una dozzina di opere dedicate agli argomenti che formano oggetto delle sue ricerche, alcune delle quali tradotte in italiano per le Edizioni Mediterranee. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste