Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Teoria e Pratica della Magia

Israel Rojas




Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 29 Gennaio 2017 - Il testo, dal titolo Teoria e Pratica della Magia, il cui autore è Israel Rojas puoi trovarlo in Esoterismo e ha come oggetto Magia. Prodotto da Hermes Edizioni e distribuito in data Gennaio 1983 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il suo valore è di Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Quest'opera del noto studioso ed occultista Israel Regardie contiene il frutto dell'esperienza e delle conoscenze conseguite in una intera vita di studio e di pratica delle tecniche occulte.

In particolare, l'autore mette in luce i metodi pratici attraverso i quali è possibile entrare in contatto con le forze occulte, interne ed astrali, che consentono di sviluppare la facoltà di operare magicamente. Le tecniche presentate appartengono sia alla cultura occidentale, sia a quella orientale, rivelando una sorprendente identità di metodi e di scopi.

L'autore esamina quindi le tecniche magiche a noi più note, quali la divinazione, la geomanzia e l'astrologia, ma anche la Cabala ebraica, le forme di meditazione orientali, le tecniche di guarigione per mezzo del pensiero e dell'energia vitale.

Quest'opera è quindi un ottimo compendio della teoria e della pratica della magia, materia di grande fascino e dai risultati meravigliosi, ma anche disseminata di incognite e di pericoli; essa è pertanto di preziosa utilità a quanti intraprendono la « via magica », poiché una informazione corretta ed una preparazione graduale ed adeguata sono la base fondamentale per la costruzione del proprio cammino evolutivo, capace di trasformare l'essere umano in un « mago » nel senso più vero e profondo della parola.

EditoreHermes Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 1983
FormatoLibro - Pag 200 - 15x21
Ultima ristampagiuGiugno 2002
Lo trovi in#Magia


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste