Prefazione
Questo libro, scritto a quattro mani da me e da Antonella Mazzariol, prende in esame uno per uno i 78 Arcani che compongono un mazzo di tarocchi, 22 Arcani maggiori e 56 minori (o carte di corte), analizzandone i significati più generali e più conosciuti. Inoltre attraverso l'illustrazione di alcune tipologie di stese ci sarà la possibilità di scoprire quali sono le disposizioni tipo degli Arcani nelle letture sull'amore e la vita affettiva in genere; sul lavoro; sulla salute; sul "quando" una certa situazione si verificherà; su ciò che ci potrebbe sfuggire, a prima vista, dopo una lettura... e su tanto altro.
Verrà inoltre spiegato come con il consiglio degli Arcani maggiori si può dirigere il proprio divenire verso il futuro che desideriamo, cambiando l'ordine degli eventi così come si stavano per presentare. Nel capitolo 9, infine, saranno presenti alcuni "riti" propiziatori da eseguire con un mazzo di tarocchi per aiutare i desideri di ciascuno a realizzarsi.
Tutte le letture e i riti propiziatori saranno resi potenti e veritieri da una formula magica inedita.
Per chi non avesse letto i miei libri sulle parole magiche, ricordo che sono formule create con la frequenza più idonea per ottenere il risultato richiesto. Sono state trovate radioestesicamente (usando le bacchette a elle) utilizzando quello che qualcuno ha voluto definire "latino magico", perché, pur essendo rassomigliante a questa lingua classica, in realtà le modifiche effettuate su accenti, modi, tempi, coniugazioni, parole stesse hanno poco a che vedere col latino.
Prima di ciascuna lettura, a seconda dell'argomento va ripetuta la formula corrispondente per tre volte, possibilmente con gli occhi chiusi, concentrandosi sulla domanda.
Auguro a tutti una buona lettura, anzi... tante buone letture.
Cristiano Tenca