800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Symbole: l'ultimo Messaggio

L'uomo, l'anima, lo spirito

Giorgio Di Simone




Prezzo: € 7,75


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 15 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 15 giorni
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Con questo volume, dedicato agli apppassionati di esoterismo, parapsicologia e medianità, l'autore torma a far sentire la voce di Symbole, l'entità che rivela verità che ampliano e al tempo stesso ribaltano insegnamenti precedenti, giunti dai mondi invisibili.

Symbole è quella altissima Entità la quale, attraverso la medium Jeanne Lavai, ci ha donato per molti anni importantissimi inse­gnamenti spirituali.

Raccolti, in lingua francese, in tre volumi, il più importante di essi - Uomo, ascolta - è stato pubblicato in questa collana a cura di Giorgio di Simone. Ora, dopo sessantan­ni, lo stesso Symbole torna a far sentire la sua voce proprio attra­verso Giorgio di Simone, che ne è divenuto il tramite, probabil­mente per effetto della sintonia venutasi a creare tra la persona-lità-Symbole e quella del suo traduttore-commentatore.

L'Ultimo messaggio di Symbole rivela verità totalmente nuove: un insegnamento chiaro e sconvolgente, più che mai necessario oggi che l'essere umano guarda al nuovo millennio. Rivelazioni che non solo ampliano, ma in qualche modo ribaltano insegna­menti precedenti, giunti dai mondi invisibili. Alla domanda se desideri cambiare qualcosa di ciò che ha detto in Uomo, ascolta, Symbole risponde: «Sono venuto per perfezionarlo dal punto di vista della definizione dello spirito e del suo vero ruolo nell'infinito».

Oltre a molte altre cose nuove e importanti, nella sostanza Symbole afferma che lo spirito esiste in ogni essere umano, in atto o, potenzialmente, come "granello di divinità".

Tale potenzia­lità, esistente in molti uomini ancora non veramente tali, può diven­tare Presenza reale e compiuta attraverso un continuo lavoro di volontà e d'amore. Soltanto così questo particolare "tipo" di uma­nità - tra le tante possibili - può conquistare la propria, individuale immortalità, nella continuità di un'evoluzione senza fine...

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneOttobre 1998
FormatoLibro - Pag 112 - 13,5x21,5
ISBN8827212504
EAN9788827212509
Lo trovi in#Channelling
MCR-NR 47452
Giorgio Di Simone

Giorgio Di Simone professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste