800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Suonoterapia e Massaggio Sonoro Bioarmonico - Libro

Come utilizzare le campane tibetane per creare armonia, equilibrio e benessere

Mirko Sollima



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 55 ore 22 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Novembre
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Fin dall'antichità il suono è stato considerato un potente mezzo di guarigione e benessere, e ancora oggi è così: le campane tibetane ne sono l'esempio più chiaro!

Con questo libro capirai come scegliere la campana tibetana che fa per te, imparerai a suonarla correttamente praticando a te stesso e agli altri un fantastico massaggio sonoro bioarmonico. Inoltre imparerai le basi scientifiche della suonoterapia.

Dalla Quarta di Copertina

Le popolazioni antiche ritenevano che il suono fosse il primo creatore ed un potente mezzo di guarigione e trasformazione. Ai loro occhi la mate­ria, in costante vibrazione, appariva come la manifestazione di un suono arcano che tesseva infiniti universi di forme.

La Suonoterapia affonda le proprie radici in questa antica visione del mondo che oggi trova conferma nel moderno paradigma quantistico. Il principio di base consiste nella credenza che tutto, esseri umani inclusi, vibri ad una determinata frequenza di risonanza, alla base anche degli stati di salute e malattia.

Nel libro vengono presentate in modo semplice ma esaustivo varie tecniche per utilizzare i suoni delle campane tibetane, strumenti di antichissima origine, in modo da ripristinare le frequenze naturali del corpo.

Una volta utilizzate nel giusto stato interiore e selezionate con cura, il lettore potra applicare le possibilità terapeutiche delle campane tibetane al benessere personale e agli altri, attraverso la tecnica innovativa del Massaggio Sonoro BioArmonico.

Perche BioArmonico? Il termine ha come fondamento teorico la Scienza dell'Armonica, secondo cui la realta si manifesta seguendo la serie dei suoni armonici e risponde a determinate proporzioni rintracciabili ovunque, dalle conchiglie alle galassie. L'Armonica, applicata all'essere umano, prende il nome di BioArmonica.

Il Massaggio Sonoro BioArmonico pone al centra del proprio metodo il suono come linguaggio portatore di una bellezza armonica universale. In particolare, viene dedicata grande attenzione alle frequenze planetarie, di comprovata efficacia terapeutica.

Le tecniche e gli esercizi illustrati diventano così un invito ad incamminarsi sulla Via del Suono, intesa come strumento di guarigione e crescita interiore, per ritornare all'Origine e sperimentare il Suono Primordiale che tutto sostiene e preserva.

Capitolo 1 - La terapia del suono

Capitolo 2 - Origini e simbolismi della campane tibetane

Capitolo 3 - Come suonare e selezionare le campane tibetane

Capitolo 4 - Il massaggio sonoro bioarmonico con campane tibetane

Capitolo 5 - Gli intervalli musicali e lalegge dell'ottava

Capitolo 6 - Le campane planetarie: i suoni del cosmo per la guarigione

Capitolo 7 - Il massaggio sonoro bioarmonico per armonizzarei chakra

Capitolo 8 - Le campane tibetane per l'armonia personale

Capitolo 9 - Aiutare gli altri con il massaggio sonoro bioarmonico

EditoreBioguida
Data pubblicazioneLuglio 2014
FormatoLibro - Pag 146 - 14x21 cm
ISBN8890604773
EAN9788890604775
Lo trovi in#Terapie orientali e indiane #Musica Terapia #Energie di guarigione #Massaggi
MCR-NR 84367

Mirko Sollima è musicista, cantante, compositore, scrittore, musicoterapeuta, sound healer e ricercatore . Ha studiato pianoforte, teoria musicale, chitarra e canto fin da giovane età. Studia da molti anni gli effetti che il suono e la voce esercitano sull'essere umano nella sua complessità di... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Sergio

Libro eccellente!

Libro eccellente! Approfondisce seriamente il lavoro con il suono delle campane, e lo collega ai principi della sound therapy. L'ho letto con vero piacere . Finalmente qualcosa che meriti! consigliatissimo.

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Sergio

Libro eccellente!

Libro eccellente! Approfondisce seriamente il lavoro con il suono delle campane, e lo collega ai principi della sound therapy. L'ho letto con vero piacere . Finalmente qualcosa che meriti! consigliatissimo.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste