Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sulla Soglia del Mondo Eterico - Libro

Esiste un mondo di natura eterica o spirituale accanto al nostro mondo fenomenico? E quali saranno le condizioni di vita in un tale mondo?

Arthur Findlay




Prezzo: € 14,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 7 ore 54 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 29 Maggio
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un viaggio alla ricerca del mondo eterico

Esiste un mondo di natura eterica o spirituale accanto al nostro mondo fenomenico?

E quali saranno le condizioni di vita in un tale mondo?

L'autore - prendendo le mosse da quei dati e conoscenze acquisiti dalla metapsichica e dai suoi fenomeni - vuole rispondere a tali appassionanti interrogativi.

"Pochi di noi riconoscono e sanno che i pensieri sono cose permanenti e che ci seguono attraverso la morte, che saranno i nostri compagni, e che avranno influenza su di noi in modo ben maggiore di quanto non l'abbiano adesso. Infatti, separati che siamo dal corpo fisico, il pensiero assume forma e sostanza, il tutto più potentemente per l'esplicazione del bene e del male, di quanto non fosse possibile mentre eravamo limitati entro l'involucro del corpo terreno"

"Questo libro non sarà certo interessante e nemmeno ben accetto a chi non si occupa affatto di vita futura od a coloro che preferiscono entrare in detta vita ignoranti della stessa ed impreparati. Però tutti sanno che la "morte" li attende, inesorabilmente, per cui coloro che preferiscono incontrarla con preparazione e conoscenza, troveranno qui molto sano alimento per i propri pensieri. In questo mondo fisico, il nostro corpo è doppio; quello fisico e che possiamo toccare, quello eterico che non possiamo percepire coi nostri organi fisici.

Questi due corpi si compenetrano, ma quello eterico è quello permanente ed indistruttibile, mentre la mente eterica è la sede della nostra memoria, della personalità e di tutte quelle complesse qualità che formano il nostro carattere. Queste sono le qualità appartenenti all'eterico"

J. Arthur Findlay

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2016
FormatoLibro - Pag 251 - 14x20,5
Lo trovi in#Nuove rivelazioni
Arthur Findlay

Arthur Findlay, inglese (1883 – luglio 1964) è stato un saggista, uomo d'affari e magistrato britannico che ricoprì un ruolo di primo piano nella storia dello spiritismo nel Regno Unito. Fu tra i fondatori della rivista Psychic News e nel suo testamento lasciò in dono la sua elegante... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste