Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Stupido Marketing — Libro

Principi di monetizzazione strategica

Giò Fumagalli




Prezzo di listino: € 15,00
Prezzo: € 14,25
Risparmi: € 0,75 (5%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Un manuale chiaro e dettagliato per pianificare la migliore strategia di marketing possibile e trasformare la propria comunicazione in fatturato.

La qualità dei prodotti creati e commercializzati dalle aziende italiane è spesso molto alta, eppure nel nostro Paese abbondano le società che arrancano per anni e alla fine sono costrette a chiudere semplicemente perché non sono riuscite a comunicare il loro prodotto al mercato in maniera corretta.

Il marketing sembra qualcosa di complicato e inavvicinabile, ma imparando alcuni principi, che fanno della semplicità e dell’efficacia il loro punto di forza, ogni azienda può aumentare il proprio fatturato e modificare il volto che mostra al pubblico.

In questo libro Giò Fumagalli ha raccolto i frutti di decenni di studio e lavoro nel misterioso mondo del marketing: i lettori impareranno a capire che cosa desidera il loro pubblico, a utilizzare alcune tecniche comunicative e commerciali, a strutturare una propria strategia compiendo tutti i passi necessari.

In questi 50 capitoli, brevi ma ricchi di consigli ed esperienza, si nasconde un metodo efficace per portare la propria azienda al successo.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Anteprima Edizioni
Data pubblicazione Settembre 2025
Formato Libro - Pag 176 - 14 x 21 cm
ISBN 8868492881
EAN 9788868492885
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Crescita aziendale #Crescita aziendale
MCR-NR 396868

Giò Fumagalli è un esperto di marketing e monetizzazione strategica. Ha iniziato a lavorare online a 16 anni, con un’esperienza nell’e-commerce Skateboard.it. Nel 2012 ha fondato LiveTrigger.com, la più importante piattaforma internazionale per gli addetti ai... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti