+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Gli Strumenti del Marketing — Libro

Le dieci strategie necessarie per vincere

Harvard Business Essentials




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 17,10
Risparmi: € 0,90 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone

Servizio Avvisami
(2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un’attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all’engineering.

Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti.

Tra gli argomenti:
• prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale
• battere i concorrenti
• allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente
• sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.
EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 250 - 14x21
ISBN8845313506
EAN9788845313509
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 11572

Nate dalla prestigiosa tradizione manageriale della Harvard Business School, queste guide sono dedicate a chi lavora in azienda, ai manager, a tutti i piccoli e medi imprenditori italiani. Complete ma essenziali, autorevoli ma chiare, preziose ma economiche, sono lo strumento più innovativo per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Performance Management — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Decision Making — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.