Gli Strumenti del Marketing — Libro
Le dieci strategie necessarie per vincere
Harvard Business Essentials
Prezzo di listino: | € 18,00 |
Prezzo: | € 15,30 |
Risparmi: | € 2,70 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti.
Tra gli argomenti:
• prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale
• battere i concorrenti
• allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente
• sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.
Spesso acquistati insieme
Marca | Etas edizioni - Rizzoli |
Data pubblicazione | Ottobre 2006 |
Formato | Libro - Pag 250 - 14x21 |
ISBN | 8845313506 |
EAN | 9788845313509 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 11572 |
Nate dalla prestigiosa tradizione manageriale della Harvard Business School, queste guide sono dedicate a chi lavora in azienda, ai manager, a tutti i piccoli e medi imprenditori italiani. Complete ma essenziali, autorevoli ma chiare, preziose ma economiche, sono lo strumento più innovativo per... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)