Data di acquisto: 30/06/2015
Libro abbastanza complesso, non di facilissima lettura. Interessante se si vuole capire gli schemi mentali
Prezzo di listino: | € 13,50 |
Prezzo: | € 6,75 |
Risparmi: | € 6,75 (50%) |
Volete conoscere il segreto più strepitoso
della vendita e della negoziazione?
È semplicissimo: condurre la vendita o la negoziazione
nel modo in cui vuole il cliente o la controparte
Ogni cliente ha delle precise caratteristiche personali, e qualunque decisione relativa agli acquisti avviene a livello cerebrale.
Perciò, conoscendo la struttura cerebrale dei clienti potremo inviare gli stimoli giusti per risvegliare il loro interesse, adeguandoci al loro stile personale e generando così empatia nel processo di vendita e di negoziazione.
Questo libro spiega che cosa comprano i clienti, come riconoscere il loro linguaggio cerebrale e le loro preferenze mentali, e insegna un processo di comunicazione creato dalla
Programmazione Neurolinguistica e culminante nelle strategie di vendita, processo che ha consentito a migliaia di venditori di incrementare con risultati spettacolari il loro giro d'affari.
Strategie di vendita e negoziazione vi informa sulle più recenti scoperte sul potenziamento cerebrale e sulla loro applicazione al settore delle vendite e della negoziazione.
L'esperienza di migliaia di venditori che hanno applicato queste tecniche ne conferma la validità e spiega come sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente, e a ogni tipo di prodotto o servizio che desiderate vendere.
Per informazioni sui Corsi, Percorsi e Master della scuola COLINDE di Eric de la Parra Paz: www.colinde.it o scrivere a info@colinde.it
Marca | Essere Felici Edizioni |
Data pubblicazione | Luglio 2004 |
Formato | Libro - Pag 224 - 17x24 |
ISBN | 888649355X |
EAN | 9788886493550 |
Lo trovi in | Libreria: #Negoziazione #Negoziazione #PNL - Programmazione Neuro Linguistica #Programmazione Neuro Linguistica (PNL) #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 5552 |
Eric de la Parra Paz è un ricercatore e fondatore della SCUOLA COLINDE, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of... Leggi di più...
María del Carmen Madero Vega è ingegnere biochimico. Ha un master in Capacità Gestionali e in Programmazione Neurolinguistica. Lavora nel campo dell'amministrazione pubblica. È istruttore di PNL einsegnante dell'Associazione internazionale di PNL. Leggi di più...
Data di acquisto: 30/06/2015
Libro abbastanza complesso, non di facilissima lettura. Interessante se si vuole capire gli schemi mentali
Data di acquisto: 13/04/2017
Consiglio a tutti questo libro, sia dal punto di vista del venditore o del semplice compratore per sapere cosa c'è dietro la vendita, molto bella la parte della comunicazione tramite le tecniche derivanti dalla PNL... Lettura veramente piacevole a prova di scimpanzé
Data di acquisto: 02/08/2015
libro veramente utile ,per tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. I consigli dell'autore ,necessitano però, di tanta pratica, la sola teoria lascia il tempo che trova. sicuramente da leggere, ma soprattutto da mettere in pratica con costanza e dedizione e tantissimo esercizio.
Data di acquisto: 30/10/2014
Libro veramente ottimo, un misto tra pnl e vendita. Rarissimo che la vendita vi venga spiegata in maniera così profonda e esaustiva. ricco di mappe meantali da usare sempre