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Strategie di vendita e negoziazione — Libro

Dall'autore del best seller "Risveglia la Tua Eccellenza"

Eric De La Parra Paz, Maria del Carmen Madero Vega


Remainder

Valutazione: 4.5 / 5 (4 recensioni 4 recensioni)

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Descrizione

Volete conoscere il segreto più strepitoso
della vendita e della negoziazione?

È semplicissimo: condurre la vendita o la negoziazione
nel modo in cui vuole il cliente o la controparte

Ogni cliente ha delle precise caratteristiche personali, e qualunque decisione relativa agli acquisti avviene a livello cerebrale.

Perciò, conoscendo la struttura cerebrale dei clienti potremo inviare gli stimoli giusti per risvegliare il loro interesse, adeguandoci al loro stile personale e generando così empatia nel processo di vendita e di negoziazione.

Questo libro spiega che cosa comprano i clienti, come riconoscere il loro linguaggio cerebrale e le loro preferenze mentali, e insegna un processo di comunicazione creato dalla

Programmazione Neurolinguistica e culminante nelle strategie di vendita, processo che ha consentito a migliaia di venditori di incrementare con risultati spettacolari il loro giro d'affari.

Strategie di vendita e negoziazione vi informa sulle più recenti scoperte sul potenziamento cerebrale e sulla loro applicazione al settore delle vendite e della negoziazione.

L'esperienza di migliaia di venditori che hanno applicato queste tecniche ne conferma la validità e spiega come sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente, e a ogni tipo di prodotto o servizio che desiderate vendere.

Per informazioni sui Corsi, Percorsi e Master della scuola COLINDE di Eric de la Parra Paz: www.colinde.it o scrivere a info@colinde.it

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Scheda Tecnica
Marca Essere Felici Edizioni
Data pubblicazione Luglio 2004
Formato Libro - Pag 224 - 17x24
ISBN 888649355X
EAN 9788886493550
Lo trovi in Libreria: #Negoziazione #Negoziazione #PNL - Programmazione Neuro Linguistica #Programmazione Neuro Linguistica (PNL) #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 5552

Eric de la Parra Paz è un ricercatore e fondatore della SCUOLA COLINDE, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of... Leggi di più...

María del Carmen Madero Vega è ingegnere biochimico. Ha un master in Capacità Gestionali e in Programmazione Neurolinguistica. Lavora nel campo dell'amministrazione pubblica. È istruttore di PNL einsegnante dell'Associazione internazionale di PNL. Leggi di più...

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Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

75% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
25% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Loredana Nicosia L.

Recensione del 08/04/2018

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 30/06/2015

Libro abbastanza complesso, non di facilissima lettura. Interessante se si vuole capire gli schemi mentali

Martino N.

Recensione del 13/04/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/04/2017

Consiglio a tutti questo libro, sia dal punto di vista del venditore o del semplice compratore per sapere cosa c'è dietro la vendita, molto bella la parte della comunicazione tramite le tecniche derivanti dalla PNL... Lettura veramente piacevole a prova di scimpanzé

Giuseppina A.

Recensione del 18/09/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/08/2015

libro veramente utile ,per tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. I consigli dell'autore ,necessitano però, di tanta pratica, la sola teoria lascia il tempo che trova. sicuramente da leggere, ma soprattutto da mettere in pratica con costanza e dedizione e tantissimo esercizio.

Francesco N.

Recensione del 17/02/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/10/2014

Libro veramente ottimo, un misto tra pnl e vendita. Rarissimo che la vendita vi venga spiegata in maniera così profonda e esaustiva. ricco di mappe meantali da usare sempre

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