Strategie per il Business dello Sport — Libro
Prezzo di listino: | € 19,00 |
Prezzo: | € 16,15 |
Risparmi: | € 2,85 (15%) |
Risparmi: € 2,85 (15%)
Disponibilità: 10 giorni
Ordina entro 45 ore 37 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 10 giorni
Ordina entro 45 ore 37 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Lo sport è uno dei fenomeni più pervasivi della nostra società ed è strumentale a molti altri business per la sua capacità di colpire un pubblico di milioni di persone come pochi altri canali riescono a fare.
Negli ultimi anni la dimensione economica dello sport e del suo indotto ha raggiunto livelli tali da posizionarlo tra i principali settori per l'impatto generato sul PIL mondiale.
Le specificità dello sport business, in termini di processi di acquisto, strategie e dinamiche del settore, forme di comunicazione e di sponsorizzazione, richiedono competenze specifiche per gestire le diverse aziende della filiera.
Questo lavoro si propone come un supporto per manager sportivi, professionisti dello sport business, studenti universitari, appassionati di sport che desiderano approfondire le proprie conoscenze sui principali temi relativi alla gestione delle aziende dello sport system.
L'ultima parte del lavoro raccoglie alcune interviste a grandi campioni dello sport che raccontano il loro modo di intendere il rapporto tra il mondo dello sport (praticato) e quello del business.
Spesso acquistati insieme
Marca | Libreria dello Sport |
Data pubblicazione | Maggio 2011 |
Formato | Libro - Pag 280 - 15x21 |
ISBN | 8861270174 |
EAN | 9788861270176 |
Lo trovi in | Libreria: #Coaching per lo sport #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 46524 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)