Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Strategia di Mercato e Gestione dell'Impresa Vitivinicola — Libro

Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli




Prezzo di listino: € 23,00
Prezzo: € 19,55
Risparmi: € 3,45 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Come gestire al meglio un'impresa di viti e di vini. Quali strategie adottare?

Dalle evoluzioni del mercato del vino alle strategie di posizionamento del prodotto sui diversi mercati, dai piani di sviluppo all’organizzazione dell’impresa vitivinicola, dal controllo della gestione alla continuità dell’impresa stessa, con un focus particolare sul delicato tema del passaggio generazionale: sono tanti gli aspetti da tenere in conto per chi produce vino e guida una delle migliaia di cantine del Belpaese.

Ad analizzarli e spiegarli, ora, arriva “Strategie di mercato e Gestione dell’Impresa Vitivinicola”, volume che si presenta come “manuale” per imprenditori, manager, studenti, enologi e consulenti che lavorano nel mondo del vino.

Edito da Edagricole, e firmato da nomi di primo piano del settore, come Riccardo Cotarella, uno dei più affermati enologi italiani a livello mondiale e presidente Assoenologi e della Unione Internationale des Oenologues, Sergio Cimino, ingegnere industriale e docente di Strategia ed Organizzazione Aziendale, e Jolanda Tinarelli, manager e consulente di imprese vinicole.

Un volume-guida per chi fa business nel mondo del vino, in uscita a maggio 2019.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Edagricole
Data pubblicazione Giugno 2019
Formato Libro - Pag 174 - 17 x 24
ISBN 8850655835
EAN 9788850655830
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 172967

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti