Strategia di Mercato e Gestione dell'Impresa Vitivinicola — Libro
Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli
Prezzo di listino: | € 23,00 |
Prezzo: | € 19,55 |
Risparmi: | € 3,45 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Come gestire al meglio un'impresa di viti e di vini. Quali strategie adottare?
Dalle evoluzioni del mercato del vino alle strategie di posizionamento del prodotto sui diversi mercati, dai piani di sviluppo all’organizzazione dell’impresa vitivinicola, dal controllo della gestione alla continuità dell’impresa stessa, con un focus particolare sul delicato tema del passaggio generazionale: sono tanti gli aspetti da tenere in conto per chi produce vino e guida una delle migliaia di cantine del Belpaese.
Ad analizzarli e spiegarli, ora, arriva “Strategie di mercato e Gestione dell’Impresa Vitivinicola”, volume che si presenta come “manuale” per imprenditori, manager, studenti, enologi e consulenti che lavorano nel mondo del vino.
Edito da Edagricole, e firmato da nomi di primo piano del settore, come Riccardo Cotarella, uno dei più affermati enologi italiani a livello mondiale e presidente Assoenologi e della Unione Internationale des Oenologues, Sergio Cimino, ingegnere industriale e docente di Strategia ed Organizzazione Aziendale, e Jolanda Tinarelli, manager e consulente di imprese vinicole.
Un volume-guida per chi fa business nel mondo del vino, in uscita a maggio 2019.
Spesso acquistati insieme
Marca | Edagricole |
Data pubblicazione | Giugno 2019 |
Formato | Libro - Pag 174 - 17 x 24 |
ISBN | 8850655835 |
EAN | 9788850655830 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 172967 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)