800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Strategia di Business - Libro

Brian Tracy




Prezzo di listino: € 7,00
Prezzo: € 5,95
Risparmi: € 1,05 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    12 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 29 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 27 Novembre
  • Guadagna punti +12

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Avere una strategia di business permette di avere la massima chiarezza sulle priorità, organizzare le risorse e ottenere risultati migliori di tutti quelli che hai mai conseguito. Brian Tracy - autore di bestseller come La psicologia della vendita (Gribaudi), Non fare lo struzzo! (Sperling & Kupfer), Bacia quel ranocchio! (Gribaudi) e Trova il tuo punto di equilibrio (Gribaudi) - continua la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare, Delegare & Coordinare, Marketing, Gestione del tempo, Leadership, Vendere con successo e Successo personale.

Con esempi che vanno da Alessandro Magno a IBM e General Electric, tutto sembrerà più semplice grazie alle sue lezioni per la pianificazione strategica. Scoprirai infatti come:

  • Formulare le cinque domande fondamentali per qualunque piano strategico
  • Definire una strategia aziendale che eleva e ispira le persone
  • Autodefinirti in relazione alla concorrenza
  • Riposizionare la tua azienda con nuovi prodotti, nuovi servizi e nuove tecnologie
  • Misurare il successo tramite chiari obiettivi finanziari

E molto altro ancora!

INTRODUZIONE

  • UNO - Introduzione alla strategia: Alessandro Magno
  • DUE - I principi della strategia efficace
  • TRE - Cinque domande per la pianificazione strategica
  • QUATTRO - I key player nella creazione di una strategia
  • CINQUE - Valori, vision e finalità
  • SEI - Definite la mission della vostra azienda
  • SETTE - Ritorno dal futuro
  • OTTO - Aree strategiche da prendere in considerazione
  • NOVE - La forza trainante: chiave della strategia
  • DIECI - Quattro concetti fondamentali per la pianificazione strategica
  • UNDICI - Concentratevi su quello che sapete fare bene
  • DODICI - Entrare in mercati adiacenti
  • TREDICI - Predisponete una strategia di disinvestimento
  • QUATTORDICI - Zero-based thinking
  • QUINDICI - Passate all’offensiva
  • SEDICI - La flessibilità vince
  • DICIASSETTE - Create nuovi mercati
  • DICIOTTO - Scegliete la vostra concorrenza
  • DICIANNOVE - Coinvolgete l’intera azienda
  • VENTI - La struttura organizzativa fa la differenza
  • VENTUNO - Le cinque fasi di formulazione e implementazione della strategia

INDICE ANALITICO

EditoreGribaudi Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2017
FormatoLibro - Pag 160 - 10,5 x 14,6 cm
ISBN8863662630
EAN9788863662634
Lo trovi in#Carriera e lavoro
MCR-NR 143198

Leggi un estratto dal libro

I principi di strategia militare illustrati nel resoconto della battaglia di Gaugamela di Alessandro Magno si possono applicare ugualmente a tutte le imprese, grandi e piccole.

Per continuare a leggere, clicca qui: > I principi della strategia efficace - Estratto da "Strategia di Business"

Brian Tracy

BRIAN TRACY è uno stimato esperto di dinamica aziendale, di efficienza, di espressione del potenziale. Ha scritto numerosi best-seller ed è tra i formatori/consulenti più in voga nel campo della crescita personale e professionale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste