800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Social Network e Community Management - Libro

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

Enza Maria Saladino


Nuova ristampa


Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 58 ore 13 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Dicembre
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Imparare come utilizzare al meglio i social network e le community sul web è uno dei mezzi più importanti che abbiamo oggi per il nostro business.

Community online: scenari del web dove gli utenti si incontrano, condividono passioni, creano valore. I gruppi sociali 2.0 hanno ridefinito nuovi modi di intendere la relazione tra clienti e azienda, grazie alla rapidità con cui circolano le informazioni e vengono definiti i contenuti.

L’utente, in veste di prosumer e brand lover, fa ora parte di tribù digitali, all’interno di un circolo di influenze reciproche che si riflettono su nuovi modi di intendere il marketing.

Questo libro è dedicato alle community online e ai social network, i luoghi online dove le community si formano e hanno vita.

Gli esempi discussi sono reali e rappresentano l’esperienza dell’Autrice maturata nel percorso lavorativo di community management sia in agenzia che in azienda.

Nel testo si parla di scenari social 2.0, dei meccanismi che regolano l’esistenza e la sussistenza delle community online e di come si stia passando da una logica product-oriented al Real time web marketing e al marketing esperienziale.

EditoreEPC Editore
Data pubblicazioneOttobre 2015
FormatoLibro - Pag 135 - 15 x 21 cm
Nuova RistampaGiugno 2017
ISBN886310685X
EAN9788863106855
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Tecnologia ed Informatica
MCR-NR 139241

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste