Social Network e Community Management — Libro
Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
Enza Maria Saladino
Prezzo di listino: | € 15,00 |
Prezzo: | € 14,25 |
Risparmi: | € 0,75 (5%) |
Risparmi: € 0,75 (5%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 14 ore 56 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 14 ore 56 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Imparare come utilizzare al meglio i social network e le community sul web è uno dei mezzi più importanti che abbiamo oggi per il nostro business.
Community online: scenari del web dove gli utenti si incontrano, condividono passioni, creano valore. I gruppi sociali 2.0 hanno ridefinito nuovi modi di intendere la relazione tra clienti e azienda, grazie alla rapidità con cui circolano le informazioni e vengono definiti i contenuti.
L’utente, in veste di prosumer e brand lover, fa ora parte di tribù digitali, all’interno di un circolo di influenze reciproche che si riflettono su nuovi modi di intendere il marketing.
Questo libro è dedicato alle community online e ai social network, i luoghi online dove le community si formano e hanno vita.
Gli esempi discussi sono reali e rappresentano l’esperienza dell’Autrice maturata nel percorso lavorativo di community management sia in agenzia che in azienda.
Nel testo si parla di scenari social 2.0, dei meccanismi che regolano l’esistenza e la sussistenza delle community online e di come si stia passando da una logica product-oriented al Real time web marketing e al marketing esperienziale.
Spesso acquistati insieme
Marca | EPC Editore |
Data pubblicazione | Ottobre 2015 |
Formato | Libro - Pag 135 - 15 x 21 cm |
Nuova Ristampa | Giugno 2017 |
ISBN | 8863106851 |
EAN | 9788863106855 |
Lo trovi in | Libreria: #Tecnologia e informatica #Tecnologia e informatica #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 139241 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)