Social Media Storytelling — Libro
Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Gary Vaynerchuk
Prezzo di listino: | € 34,90 |
Prezzo: | € 29,66 |
Risparmi: | € 5,24 (15%) |
Risparmi: € 5,24 (15%)
-
Quantità disponibile
Alta disponibilità Disponibilità: Immediata
Ordina entro 26 ore 30 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Alta disponibilità Disponibilità: Immediata
Ordina entro 26 ore 30 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazione anche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
- Come pianificare la comunicazione sui social?
- Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
- Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?
Di questo si occupa questo bestseller internazionale. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
Social Media Storytelling è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!
Studia centinaia di progetti di storytelling calibrati sulle diverse piattaforme. Presenta strategie di social media marketing che funzionano davvero. Insegna a comunicare in maniera professionale con i social.
Spesso acquistati insieme
Ringraziamenti
Note dell’autore
Introduzione: Pesatura
ROUND 1 L’allestimento
ROUND 2 Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie avvincenti
ROUND 3 Lo storytelling su Facebook
ROUND 4 Ascoltate attentamente su Twitter
ROUND 5 Siate affascinanti su Pinterest
ROUND 6 Create un’opera d’arte su Instagram
ROUND 7 Siate vivaci su Tumblr
ROUND 8 Le opportunità delle reti emergenti
ROUND 9 L’impegno
ROUND 10 Tutte le società sono società di media
ROUND 11 Conclusione
ROUND 12 Knockout
Note
Sull’autore
Marca | Unicomunicazione |
Data pubblicazione | Giugno 2019 |
Formato | Libro - Pag 208 - 19 x 25 cm - cartonato |
Formato copertina | cartonato |
Note | Con sovracoperta |
ISBN | 8833620271 |
EAN | 9788833620275 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 159124 |
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in Social Media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni, e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)