Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Siamo tutti Strambi — Libro

La nuova era del marketing su misura

Seth Godin



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 15,00
Prezzo: € 12,75
Risparmi: € 2,25 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 5 persone

Servizio Avvisami
(5 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Il prodotto che va bene per tutti sta scomparendo.

Le richieste di chi vuole prodotti personalizzati aumentano.

Avete 2 scelte:

lottare contro questa tendenza (e perdere)...

oppure innescare la più grande rivoluzione di pensiero

del nostro tempo!

La massa fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta.

L'uomo-medio, il normale tanto amato dalle aziende di tutto il mondo, è scomparso e le "variazioni rispetto alla media" si moltiplicano alla velocità della luce.

E' iniziata l'era degli strambi, quelli che si organizzano in tribù, si sentono diversi e si ostinano a voler scegliere che cosa piace loro e cosa no. La rivoluzione digitale li ha fatti crescere e proliferare, rendendo più forte la loro voce.

Ora nel mondo ci sono milioni di gruppi i cui membri rispettano, ammirano e sostengono idee e comportamenti che gli «esterni» considerano strambi, ma che ai loro occhi sono null'altro che la normalità (la loro normalità).

Eccoli, i nuovi ricchi:

non necessariamente chi ha tanti soldi in tasca,

ma chi è consapevole di avere libertà di scelta.

E vuole sfruttarla fino in fondo.

L'autore de "La Mucca Viola" lancia la nuova parola d'ordine: oggi per vendere un prodotto, diffondere un'idea o comunicare un brand bisogna parlare proprio agli strambi, confrontarsi con loro e perché no?

diventare strambi.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Sperling & Kupfer
Data pubblicazione Settembre 2011
Formato Libro - Pag 109 - 14x19 - cartonato
Formato copertina cartonato
ISBN 8820051559
EAN 9788820051556
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 46236

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Paolo M.

Recensione del 09/09/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/09/2013

Questo libro spiega le definizioni (almeno secondo l'autore) di massa, normale, strambo e ricco. Una cosa che ho notato sùbito è la gaussiana sulla copertina, che è presente anche in alcune pagine del libro. La gaussiana del libro spiega come era la gente una volta e come è oggi. Una volta prevalevano le persone «normali» (al centro della gaussiana); ora prevalgono le persone «strambe» (ai lati della gaussiana). Per spiegare l'evoluzione con la gaussiana, possiamo dire che la gaussiana è diventata bassa e larga; questo significa che per avere successo bisogna vendere prodotti destinati a persone «strambe», e questo fa capire perché i prodotti di nicchia sono destinati ad avere successo.

Articoli più venduti