800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Shopping Centre - Libro + CD Audio

English for shop assistants

Jane Random, Paola Gherardelli




Prezzo: € 18,90

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Vuoi lavorare nel campo delle vendite all'estero?

Tutto quello di cui hai bisogno è un corso essenziale per guidare il cliente nell'acquisto.

Shopping Centre è il corso di inglese ideale per chi opera nel settore delle vendite al dettaglio a contatto con i clienti. Può essere utilizzato sia per l'autoapprendimento sia nei corsi con lezioni in aula. Una ricca serie di dialoghi e di altri materiali in cui sono proposte situazioni analoghe a quelle reali permette la sicura acquisizione del lessico di base specifico.

Particolare rilievo è dato a quei settori, come l'abbigliamento e gli accessori, nei quali l'interazione con la clientela richiede maggiori conoscenze linguistiche.
Shopping Centre è strutturato in 10 unità, ognuna suddivisa in due sezioni principali.

  • La prima è calibrata a un livello linguistico elementary e comprende: vari brani d'ascolto accompagnati da esercizi di comprensione e di vocabolario; spiegazioni delle strutture grammaticali di base corredate di esercizi (Grammar Check); schede linguistiche in cui sono proposti termini e fraseologia di uso frequente complete di esercizi (Practice Your Language).
  • La seconda sezione, A Step Forward, è più breve e presenta dialoghi ed esercizi di livello pre-intermediate e intermediate.

Le due sezioni che compongono ciascuna unità presentano sempre argomenti correlati e possono essere svolte sia indipendentemente l'una dall'altra, sia in sequenza.

A conclusione del volume si trovano altri utili strumenti: le soluzioni di tutti gli esercizi proposti (Answers) e le trascrizioni dei brani d'ascolto; un'appendice che raccoglie frasi ed espressioni utili, con la relativa traduzione italiana (Useful Expressions); un glossario bilingue dei termini specifici (Glossary); la lista dei verbi irregolaripiù comuni (Irregular Verbs).

L'utilizzo del CD-Audio, in cui sono contenuti tutti i dialoghi e gli esercizi d'ascolto, è reso più semplice dall'indice delle tracce riportato alla fine del testo. Allegato al volume CD-Audio contenente tutti i dialoghi e gli esercizi di ascolto proposti nel testo.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneOttobre 2015
FormatoLibro - Pag 119 - 17x24
ISBN8820335827
EAN9788820335823
Lo trovi in#Imparare le lingue
MCR-NR 106440

Jane Random, docente di inglese madrelingua, tiene corsi di inglese specialistico per adulti. Leggi di più...

Paola Gherardelli ha svolto una lunga attività come docente di lingua inglese e traduttrice; attualmente tiene corsi di inglese specialistico per adulti. Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste