Data di acquisto: 15/02/2017
Bellissimo libro, scritto in modo semplice e chiaro, arricchito di tabelle riassuntive per argomenti, un vademecum completo per chi vende fitness. Ottimo
Prezzo di listino: | € 25,00 |
Prezzo: | € 21,25 |
Risparmi: | € 3,75 (15%) |
E' il primo libro pensato specificamente per il personale commerciale dei centri fitness e, negli Stati Uniti, è diventato un vero e proprio best seller. Casey Conrad, l'autrice, spiega cosa spinge la gente ad iscriversi ad un club sportivo, quali sono i principali stili di comunicazione, come stabilire un rapporto con il potenziale cliente, come impostare l'accoglienza e la visita al club, come strutturare il processo di vendita degli abbonamenti superando le possibili obiezioni, come gestire le segnalazioni di nuovi soci e numerose altre tecniche fondamentali legate al processo di vendita.
Impostato in modo da poter essere letto ed utilizzato da un vasto pubblico di operatori del settore, manager e istruttori, Selling fitness è ricco di esempi, schemi, esercizi di verifica e pratiche tabelle riassuntive alla fine di ogni capitolo.
Marca | Il Campo |
Data pubblicazione | Aprile 2009 |
Formato | Libro - Pag 222 - 17x24 |
ISBN | 8888860150 |
EAN | 9788888860152 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 31468 |
Casey Conrad, si è laureata in legge all'American University, e ha conseguito il dottorato in Giurisprudenza presso la Roger Williams University School of Law. Ha ottenuto inoltre due certificati in N€ Associative Conditioning e in N€ Linguistic Programming. Con una esperienza di oltre 15... Leggi di più...
Data di acquisto: 15/02/2017
Bellissimo libro, scritto in modo semplice e chiaro, arricchito di tabelle riassuntive per argomenti, un vademecum completo per chi vende fitness. Ottimo