Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Scritti dell'Ispirazione - un'Antologia - Libro

Kahlil Gibran




Prezzo: € 8,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 11 Febbraio 2017 - Il volume, denominato Scritti dell'Ispirazione - un'Antologia - Libro, stilato da Kahlil Gibran, compare nella categoria Letture, si trova nella sottocategoria Racconti per l'anima. Dato alle stampe dalla casa editrice Feltrinelli e pubblicato nel mese di Gennaio 2006 , in questo momento è in "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo è Euro 8,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

In questa raccolta scelta, comprendente racconti, poesie e aforismi, si riconoscono in tutta la loro forza l'originale poetica e lo stile ineguagliabile di Kahlil Gibran, capace di fondere mirabilmente il sapore di antica saggezza della scrittura con la modernità e la libertà del suo pensiero.

Gli scritti del "Profeta del Libano" possiedono un particolare sapore di antica saggezza che sa fondersi con l'attualità del suo pensiero, per quanto le due cose possano sembrare incompatibili.

Racconti, poesie e aforismi condensano le verità senza tempo, che sanno parlare a tutti, di Kahlil Gibran intorno ad argomenti come il sentimento d'amore, lo splendore dell'amicizia, la bellezza della morte, la ricchezza e il dolore, l'ambizione e il destino.

Scrittore di fine intelligenza, sviluppa parabole sulle grandi questioni dell'esistenza, immergendosi nelle profondità del misticismo.

Nel suo stile semplice, essenziale, lapidario, sa spaziare dalla tenerezza che dà sollievo allo spirito alla più amara invettiva che brucia la coscienza.

EditoreFeltrinelli
Data pubblicazioneGennaio 2006
FormatoLibro - Pag 204
Lo trovi in#Racconti per l'anima
Kahlil Gibran

Gibran Khalil (Jibrān Khalīl Jibrān) nacque a Bisharri, in Libano, nel 1883 e morì a New York nel 1931. Poeta, filosofo, pittore, fu considerato nel mondo arabo il genio della sua epoca. Ma la sua fama si diffuse ben presto oltre i confini del Medio e Vicino Oriente: le sue opere furono... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste