800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sciamanesimo e Guarigione - Libro

Guarigione dell'anima e metamorfosi dell'io

Luciano Silva



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 18,50


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Lo studio della frammentazione dell'anima, per capire l'evento traumatico che l'ha creata

Sciamanesimo e guarigione è un testo ricco di spunti di riflessione, uno strumento utile non solo agli studiosi e praticanti di sciamanesimo ma anche ai lettori interessati alla spiritualità, agli stati di coscienza non ordinari, all'antropologia, al benessere olistico delle persone e agli operatori che desiderano integrare queste pratiche millenarie nella propria attività di relazione d'aiuto.

Attingendo tanto alle sue esperienze personali quanto alle testimonianze di numerosi praticanti contemporanei, in questo suo libro sulla guarigione sciama­nica, Luciano Silva ci accompagna in un affascinante e coinvolgente viaggio alla scoperta di dimensioni della coscienza di solito ignorate e trascurate.

In tutte le forme di sciamanesimo l'uomo è sempre stato concepito come un microcosmo olistico in cui corpo, anima e spirito sono realtà inscindibili ed interrelate.

Se vogliamo realmente risanare le nostre e le altrui ferite, dobbiamo espandere il concetto che abbiamo di noi stessi, tutto centrato su di un "io" che si sente separato ed isola­to, fino ad abbracciare la confortante inclusività del "noi".

Dobbiamo riconoscere che siamo esseri non solo fisici, ma anche spirituali, che viviamo in un mondo fatto di relazioni.

E a questa totalità e a queste relazioni che gli sciamani da millenni guardano quando osservano un essere umano: noi e la Natura circostante, noi e gli altri, noi e il mondo spirituale, noi come custodi, e non come semplici utilizzatori, della meraviglia che ci circonda.

Sciamanesimo e guarigione è un testo ricco di spunti di riflessione, uno strumento utile non solo agli studiosi e ai praticanti di sciamanesimo, ma anche a coloro che desiderano integrare nella loro vita queste pratiche millenarie.

Chiunque sia in generale interessato alla psicologia, alla spiritualità e alla crescita personale troverà illuminante la sua lettura

EditoreCrisalide Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2015
FormatoLibro - Pag 319 - 14x21
ISBN8871832164
EAN9788871832166
Lo trovi in#Sciamanesimo
MCR-NR 92404
Luciano Silva

Luciano Silva è presidente e fondatore dell'Associazione Culturale Il Cerchio Sciamanico, si avvicina al mondo dello spirito sin da giovane attraverso la pratica dello yoga, dell'aikido e dello iaido (l'arte della spada giapponese). Da oltre un decennio pratica la Tensegrità di Carlos Castaneda... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


FLORENTIA Acquisto verificato

Questo libro aiuta ad osservarti sotto...

Questo libro aiuta ad osservarti sotto un nuovo punto di vista te e le tue esperienze. Scopri le coincidenze che credevi banali, interessanti e simboliche! Aiuta tantissimo a riflettere nei rapporti "difficili", ma sopratutto fa divertire l'anima in maniera leggera, nutriente e didattica.

(0 )

Le 2 recensioni più recenti


icona

FLORENTIA
Acquisto verificato

Questo libro aiuta ad osservarti sotto...

Questo libro aiuta ad osservarti sotto un nuovo punto di vista te e le tue esperienze. Scopri le coincidenze che credevi banali, interessanti e simboliche! Aiuta tantissimo a riflettere nei rapporti "difficili", ma sopratutto fa divertire l'anima in maniera leggera, nutriente e didattica.

Recensione utile? (0 )

icona

Barbara
Acquisto verificato

Un libro molto interessante che tratta...

Un libro molto interessante che tratta dei metodi di guarigione sciamanica. Lo consiglio a chi è interessato a questo cammino. Ben scritto e semplice nelle spiegazioni.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste