800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sai Baba - Fiamma d'Amore - Libro

Ra Ganapati


Nuova ristampa


Prezzo: € 17,56


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 58 ore 18 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 21 Novembre
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In questo libro troverete gli avvenimenti più significativi e gli episodi più importanti della vita di Sai Baba, dando anche una sintesi e una spiegazione dei suoi insegnamenti. Per oltre dieci anni ha frequentato gli incontri con Sai Baba, lo ha ascoltato, ha raccolto i suoi pensieri, ha assistito ai suoi prodigi, ha vissuto in prima persona numerosi miracoli che riporta fedelmente nel testo. È quindi un ritratto "vivente" quello che appare da queste pagine.

Sai Baba – definito anche "l'uomo dei miracoli" – è un avatar dei nostri tempi, è un importante personaggio di livello internazionale e un grande leader spirituale. Nato il 23 novembre 1926 a Puttaparti, un piccolo villaggio al Sud dell'India, Sai Baba è dunque un maestro spirituale famoso in tutto il mondo, al quale numerosi capi politici e religiosi vanno a chiedere consiglio, o semplicemente la sua benedizione.

Egli ha facoltà veramente straordinarie, è in grado di compiere materializzazioni, guarigioni e miracoli. Nelle sue mani avvengono quotidianamente, ormai da molti anni, le materializzazioni più disparate, da oggetti preziosi (quali anelli, bracciali, ciondoli, spille, ecc.) a squisiti dolci e frutta, dalla vibhuti, o cenere sacra, alle immagini di divinità indiane. Sai Baba conosce tutte le sacre scritture, la lingua sanscrita, le venti lingue dell'India, oltre, naturalmente, alla lingua inglese. Egli dimostra, in ogni circostanza, una conoscenza profonda e illimitata di tutto e di tutti. Appare ai suoi devoti a grande distanza, in visione o nei sogni, e interviene per dare il suo aiuto risolutivo, quando viene invocato, nelle più difficili circostanze. Sai Baba è artefice e fautore di un insegnamento spirituale che trascende tutte le religioni, affermando che ognuna di esse può condurre alla "realizzazione", cioè alla liberazione dall'illusione, dalla individualità e dagli attaccamenti, con il raggiungimento della coscienza di essere "uno" con Dio.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1994
FormatoLibro - Pag 366 - 13,5x21,5
Nuova RistampaMaggio 2017
ISBN8827201270
EAN9788827201275
Lo trovi in#Sai Baba
MCR-NR 58939

È un profondo conoscitore dei classici di tutte le letterature mondiali, nonché studioso delle sacre scritture sanscrite e tamil. Poiché segue un regime di vita ascetico e pratica un rigoroso programma di esercizi spirituali, egli ha meritato di diventare discepolo di Shankaracharya, uno dei... Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste