800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

S.T.O.E - Presentazione - Libro

Nello Mangiameli




Prezzo: € 30,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 15 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 15 giorni
  • Guadagna punti +60

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La S.T.o.E. (Sigmasophy Theory -and practice- of Everything) nasce dall'esperienza diretta e dalla pratica operativa della Sigmasofia Io-somato-autopoietica.

È una formazione a se stessi, personale, professionale, scientifica, filosofica, artistica, bios-etica e d'avanguardia.

Si rivolge a liberi ricercatori, interessati alla conoscenza vissuta della - propria organizzazione Io-somatica, innata e acquisita, conscia e inconscia (come base propedeutica fondamentale) - propria organizzazione Io-quantistico-autopoietica, sovrasensibile e sensibile, locale e non locale, transfinita (come approfondimento).

La S.T.o.E. reintegra i riduzionismi, i collassi che hanno indotto l'Io-psyché dell'essere umano ad identificarsi prevalentemente nel solo sensorio-percettivo, tanto da spingere alcuni scienziati ad affermare che la T.O.E. (Theory of Everything) possa unificare soltanto funzionalità fisiche, espresse matematicamente.

La S.T.o.E. include le funzionalità complessive dell'Universi-parte, noi stessi: l'Io (psyché, sé, anima ...), il soma (materia, sensibile...), l'energia (spirito, spiritualità), l'organico e l'inorganico, il conscio e l'inconscio, il sensibile e il sovrasensibile, il localistico e il non locale (...), denominandoli Io-soma-autopoiesi.

Si tratta, quindi, di una T.O.E. che include i principi attivi coscienziali, da cui nascono le scienze, l'arte, l'ethos, la coscienza, la filosofia, le religioni (...). Si sommano e se ne partecipa-osserva la proprietà emergente che ne nasce: il Σigma (Σ), da cui il nome Sigmasofia Σophy. S.T.o.E. -presentazione-, il primo degli otto volumi, più otto tomi, in cui è suddivisa l'opera, evidenzia e illustra le otto colonne portanti (o principi attivi olistico-autopoietici): Io-somatica; pedagogica-psicagogica; auto-rigenerativa; Ecologica; Artistica; Autopoietica; Bios-etica; Nuovo Paradigma o Σigma-logic. S.T.o.E. -presentazione- segna la nascita dell'essere umano e dell'eco-società olistico-autopoietici del terzo millennio

Data pubblicazioneMarzo 2014
FormatoLibro - Pag 481 - 17x24
ISBN8868270444
EAN9788868270445
Lo trovi in#Olistica
MCR-NR 78958
Nello Mangiameli

Fondatore e direttore di INTERNATIONAL SIGMASOPHY UNIVERSITY dove viene insegnata e applicata la Via di conoscenza “SIGMASOFIA –Io-somato-autopoietica” di cui é creatore. Presidente dell’Associazione Sigmasofia Onlus. Ha scritto le seguenti opere: "Il libro vivente" Edizioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste