800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Risvegliati... e Adesso cosa Facciamo? - Libro

Manuale operativo per una rivoluzione pacifica

Alberto Medici, Monia Benini



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro di denuncia su come è diventato il mondo di oggi, e sul lento asservimento che siamo costretti a subire.

E su come possiamo ribellarci, pacificamente.

Gli autori presentano il Libro

"Siamo convinti (...) che è giunto il momento di realizzare una delle rivoluzioni più epocali della storia dell'umanità, forse qualcosa che poco tempo fa non era neanche lecito sperare.

Questo però non avverrà in maniera semplice né tanto meno automatica: chi è al potere e controlla questo sistema cercherà di impedire il cambiamento, con tutti i mezzi possibili. Per questo, visto che l'avversario è forte, organizzato, determinato, per sconfiggerlo serve una forza che abbia una visione, una organizzazione, una strategia. E con questo libro cerchiamo di dare il nostro contributo."

La bestialità che ci induce ad affrontare la nostra vita come una continua sfida, come un continuo duello all'ultimo sangue, alimenta l'attuale sistema di potere. L'istinto di sopravvivenza, insieme alla paura che ci è stata inculcata, costituiscono il motore di questa macchina infernale chiamata appunto potere, che dilania la nostra esistenza.

Questo libro nasce anche perché vorremmo in qualche modo aiutarvi ad individuare la chiave per spegnere il motore del potere e avviarci tutti insieme in un percorso di cambiamento davvero rivoluzionario.

Monia Benini

Nonostante il cambiamento vero, quello profondo, quello indispensabile che ognuno deve fare sia quello interiore, spirituale, e la prima, vera e più importante rivoluzione che deve avvenire è quella che avviene dentro di noi. Nonostante questo, visto che su questa terra ci siamo stati messi, è nostro dovere creare le condizioni perché tutti abbiano la libertà, la possibilità di scelta, una vita dignitosa; anche perché mantenere le persone nell'indigenza, nel bisogno estremo, nella precarietà è uno dei modi preferiti dall'avversario per allontanarle da Dio.

Come ha ricordato la Rowling nel suo discorso ai laureati di Stanford, Plutarco disse che ciò che ci cambia interiormente, prima o poi, cambierà anche la società esterna a noi.

Alberto Medici

EditoreEdizioni Sì - Studi Interiori
Data pubblicazioneAprile 2014
FormatoLibro - Pag 103 - 15x21
ISBN8898884102
EAN9788898884100
Lo trovi in#Disinformazione e Controinformazione #Critica sociale
MCR-NR 79534
Alberto Medici

Alberto Medici è un ingegnere che ha seguito da vicino, per diversi anni, siti di libera informazione come Effedieffe di Maurizio Blondet, Disinformazione di Marcello Pamio, il blog di Paolo Franceschetti e Solange Manfredi, Infowars di Alex Jones, e luogocomune. Leggi di più...

Monia Benini

Morda Benini, dopo la laurea in lingue e letterature europee, prosegue il proprio percorso formativo nell'ambito delle relazioni e delle funzioni internazionali, con studi e specializzazioni all'Università di Padova, all'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano, all'Istituto... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
0
1
0
0

Recensione in evidenza


Federico

bel libretto

bel libretto, simpatico, per recensire questo "libretto" non posso usare termini troppo complessi, è più una passeggiata, un ritrovo tra amici per sfogliare queste paginette, denoto un linguaggio molto semplice ed elementare mentre la sintassi pone qualche dubbio sulla formulazione dei periodi. Posso in conclusione che è il fratello minore (mooooooooooolto alla lontana) di Ingannati, del medesimo autore (A. Medici)

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Federico

bel libretto

bel libretto, simpatico, per recensire questo "libretto" non posso usare termini troppo complessi, è più una passeggiata, un ritrovo tra amici per sfogliare queste paginette, denoto un linguaggio molto semplice ed elementare mentre la sintassi pone qualche dubbio sulla formulazione dei periodi. Posso in conclusione che è il fratello minore (mooooooooooolto alla lontana) di Ingannati, del medesimo autore (A. Medici)

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste