Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Rileggere l'Impresa — Libro

Relazioni, risorse e reti

Renato Fiocca




Prezzo di listino: € 26,00
Prezzo: € 22,10
Risparmi: € 3,90 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Nel corso degli ultimi anni l’affermazione del tema delle relazioni – con il mondo esterno e tra le varie funzioni al suo interno – ha comportato l’evoluzione dell’impresa da “organismo” meccanico, capace di produrre beni e sfruttare i mercati, a insieme di rapporti in grado di creare valore.

La trasformazione ha introdotto però due questioni fondamentali: la necessità di riconsiderare la definizione stessa di impresa e quella di valutare se gli strumenti sviluppati originariamente per gestirla siano ancora utilizzabili in modo proficuo. In altre parole, di “rileggere l’impresa” nella nuova prospettiva.

Per rispondere a questa esigenza, un gruppo dei principali esperti sul campo, docenti universitari e consulenti nelle diverse discipline aziendali – dal management alla strategia, dal marketing alla produzione e alla logistica –, propone una rilettura a tutto tondo dell’impresa, definendo nuovi punti di riferimento per le scienze manageriali e offrendo prospettive originali che i manager di oggi e di domani non possono ignorare.

 

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Etas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazione Ottobre 2007
Formato Libro - Pag 408 - 16,5x24,5
ISBN 8845314138
EAN 9788845314131
Lo trovi in Libreria: #Eventi da non dimenticare #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Marketing #Marketing
MCR-NR 15291

Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti