Rileggere l'Impresa — Libro
Relazioni, risorse e reti
Renato Fiocca
Prezzo di listino: | € 26,00 |
Prezzo: | € 22,10 |
Risparmi: | € 3,90 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Nel corso degli ultimi anni l’affermazione del tema delle relazioni – con il mondo esterno e tra le varie funzioni al suo interno – ha comportato l’evoluzione dell’impresa da “organismo” meccanico, capace di produrre beni e sfruttare i mercati, a insieme di rapporti in grado di creare valore.
La trasformazione ha introdotto però due questioni fondamentali: la necessità di riconsiderare la definizione stessa di impresa e quella di valutare se gli strumenti sviluppati originariamente per gestirla siano ancora utilizzabili in modo proficuo. In altre parole, di “rileggere l’impresa” nella nuova prospettiva.
Per rispondere a questa esigenza, un gruppo dei principali esperti sul campo, docenti universitari e consulenti nelle diverse discipline aziendali – dal management alla strategia, dal marketing alla produzione e alla logistica –, propone una rilettura a tutto tondo dell’impresa, definendo nuovi punti di riferimento per le scienze manageriali e offrendo prospettive originali che i manager di oggi e di domani non possono ignorare.
Spesso acquistati insieme
Marca | Etas edizioni - Rizzoli |
Data pubblicazione | Ottobre 2007 |
Formato | Libro - Pag 408 - 16,5x24,5 |
ISBN | 8845314138 |
EAN | 9788845314131 |
Lo trovi in | Libreria: #Eventi da non dimenticare #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 15291 |
Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)