800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Rilassamento con il Cristallo

Attingere alle risorse della psiche - Contiene CD audio

Vera Peiffer, Manuela Dalla Val




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Grazie al Rilassamento con il Cristallo chiunque può imparare l’arte dell’autoipnosi in maniera piacevole e rilassante. Ascoltando il Rilassamento con il Cristallo praticherete l’auto-ipnosi e potrete impiegarla quando vorrete, usandola sia per rilassarvi nei momenti di stress, sia per aiutarvi a coltivare un atteggiamento più calmo e concentrato.

Avete mai provato ad auto-ipnotizzarvi? Probabilmente credete di no, ma in realtà ci auto-ipnotizziamo tutti i giorni. La trance, infatti, è uno stato psicofisico al quale accediamo spontaneamente, spesso più volte nell’arco della giornata.Vi ricordate l’ultima volta che avete sognato ad occhi aperti, magari fissando un qualcosa fuori dalla finestra, con lo sguardo perso nel vuoto? L’ipnosi è uno strumento che induce rilassamento fisico e concentrazione mentale in cui la mente può essere rieducata a pensare in maniera positiva (suggestionata con pensieri e immagini positive).

L’ipnosi, detta semplicemente, ha un effetto calmante. La mente è liberata, anche se temporaneamente, da pensieri censori che normalmente permeano la coscienza. Inoltre nello stato di trance, il sistema nervoso parasimpatico riporta in equilibrio quei processi fisiologici, attivati dal sistema nervoso simpatico, che mettono l’individuo sotto stress.

(Il sistema nervoso simpatico, una volta stimolato da una situazione percepita come una minaccia, mette in moto una serie di processi fisiologici quali tensione muscolare, dilatamento delle pupille,aumento della sudorazione,rallentamento della digestione, costrizione del pacco intestinale ecc. In aggiunta il fegato rilascia zuccheri nel sangue per la produzione di energia e l’adrenalina accelera il battito cardiaco).

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2007
FormatoLibro - Pag 24 - 14x20
Allegato+ CD Audio
ISBN8887295785
EAN9788887295788
Lo trovi in#Cristalloterapia
MCR-NR 9788887295788
Vera Peiffer

Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Laureata in psicologia, ha studiato ipnosi e psicoterapia presso l’Hypnothink Foundation di Cheltenham, l’International Association of Hypno-Analysts di Bournemouth e l’Atkinson College of Hypnosis and... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste