Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Respiro Olografico — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Respiro Olografico — Libro

Il nostro respiro, un flusso d’aria ovunque e senza tempo

Anna Bacchia




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Come è possibile che il nostro Respiro non sia una nostra azione volontaria, ma sia indipendente da noi e sia espressione del Respiro di tutto quanto esiste?

Questo libro ci porta a vederlo, nelle prospettive più avanzate della fisica moderna, mentre ci accompagna nel tessuto dell'ologramma, l'originaria unità del tutto, dove la vita respira noi, così come il ballerino non danza con la sua volontà, ma egli è danzato dalla sinfonia che lo crea e modella la sua danza istante per istante.

Il viaggio in quella sinfonia che è l'ologramma, dove tutto quello che esiste è vibrazione e onda di suono, ci porta a saltare dal nostro ordinario pensare logico che vede il mondo come fatto di parti separate e distinte, ad una nuova (co-)scienza anà-logica, oltre la logica, dove tutto è uno, e dove una nuova Specie Umana, di cui già siamo parte, inizia a relazionarsi con la realtà attraverso una INtelligenza INtuitiva, ÌNIN, finora inesplorata, verso una Civiltà della Sinfonia.

"In questo affascinante libro, lo scienziato cognitivo e artista Anna Bacchia offre una esplorazione transdisciplinare della voce e del comunicare umano nel contesto di un respiro di vita universale. Una visione coerente con la concezione sistemica della vita che è attualmente di punta nelle avanguardie della scienza."

Fritjof Capra - Fisico, Scienziato, Teorico della Scienza dei Sistemi, Autore de Il Tao della Fisica; La rete della vita; Il Punto di Svolta; con Luigi P. Luisi, Vita e Natura.

"Il libro innovativo e ricco di insight di Anna Bacchia offre un importante complemento agli attuali tentativi di fornire una completa e coerente mappa del mondo. Il Respiro Olografico, il sentiero ÌNIN, ci porta a riconoscere noi stessi come un tutto in un mondo che è un tutto, e a sperimentare il mondo mediante "sin-fonia", "vibrando in fase" con la olo-realtà: un cruciale passo evolutivo, una prospettiva ampia e affascinante, un piano di viaggio di un valore unico."

Ervin Laszlo - Filosofo, Scienziato, Teorico della Scienza dei Sistemi. Due volte Candidato premio Nobel per la Pace. Ha ricevuto il Goi Peace Prize ed il Mandir of Peace Prize. Autore di 75 Libri tradotti in 19 Lingue.

"Sta proprio qui, nel Respiro del Logos, nelle righe musicali, nell'analogia tra Parola e Nota, il ponte offerto per l'apprendimento olistico: sapremo, vorremo attraversarlo? A noi il richiamo, nella complessità, ad un ascolto diverso, verso una coscienza multiverso."

Antonino Trimarchi - Medico e Psicoteraputa. Esperto di Ecologia Relazionale. Direttore Sanitario Asl VCO. Vice Presidente Nazionale CARD (Confederazione Associazioni Regionali Operatori Dirigenti e Direttori dei Distretti Sociosanitari).

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione di Ervin Laszlo

Prologo

  • Note

Preludio

  • L'abisso
  • La Civiltà della Sinfonia, il Respiro Olografico
  • La Visione Intuitiva
  • Il Respiro Olografico nasce dal VUOTO 
  • Note

Coscienza del Respiro ed Evoluzione 

  • Una nuova Civiltà - Verso il 4° Millennio 
  • Conclusioni
  • Prospettive evolutive e Respiro
  • Note

Il Respiro: un processo indipendente da noi 

Quando il respiro diventa suono

  • Note 

Respiro e vuotezza silenziosa

  • Note

ININ: l'esperienza qualia, respiro e frequenze pure

  • Azioni che non chiedono Energia ma la offrono
  • Note

Presenza vitale e respiro

Il respiro creato dal vedere, dall'immaginare, dal concepire Respiro e vuoto qualia

  • Note

Respiro continuum: commensurabile e incommensurabile

  • Note

Il respiro unico delle creature 

Conclusioni

Bibliografia

Anna Bacchia

Scheda Tecnica
Marca Anima Edizioni
Data pubblicazione Giugno 2016
Formato Libro - Pag 112 - 15 x 21 cm
ISBN 8863653550
EAN 9788863653557
Lo trovi in Libreria: #Tecniche di Respiro
MCR-NR 116353
Approfondimenti

Approfondimenti Video


Approfondimenti dal Blog

Leggi un estratto dal prologo

L'esperienza del Respiro Olografico che si sviluppa nei Laboratori di 'Voce, Interplay e INtelligenza INtuitiva (ÌNIN)' che conduco, è svincolata da modelli di funzionalità e di pensiero causale, ed è connessa a quel respiro vitale che, libero e indipendente da noi, genera i colori e i ritmi della nostra voce, respira come il battito del cuore, e fluisce incontrollabilmente naturale, indiviso dal respiro cosmico.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Prologo - Estratto dal libro "Respiro Olografico"

Anna Bacchia, International Institute Acoustic and Vibration member, Auburn, Alabama Assoc. Ital Scienze Cognitive member, Roma University Italia Assoc. Ital Scienze della Voce member, Padova University Italia Hindo Vedic Psychology Bachelor Degree, Florida Vedic College 'Bioresonance Voice and... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti