Data di acquisto: 11/12/2017
Tecniche già viste, ma che questo libro consente di rinfrescare.
Prezzo di listino: | € 12,00 |
Prezzo: | € 10,20 |
Risparmi: | € 1,80 (15%) |
"Abbiamo ottime ragioni per fare quello che facciamo,
ma spesso si tratta di ragioni elaborate in un secondo tempo.
Quel che in realtà ci ha portato a compiere un certo atto era tutt'altro da quello che immaginavamo."
Lo svedese Henrik Fexeus, personaggio affascinante dall'intelligenza contagiosa, è diventato famoso con il suo primo libro, "Leggere il pensiero non è una magia".
Decifrare e influenzare il comportamento degli altri", in cui ridisegnava il concetto di lettura della mente come interpretazione del linguaggio del corpo e degli stati emotivi.
La seconda tappa del "progetto Fexeus" sulla comunicazione occulta nel mondo contemporaneo è raccontata in "Quando fai quello che voglio io", il manuale perfetto sulle tecniche di convincimento e manipolazione, usate in vari aspetti della vita quotidiana, dalla propaganda politica alla pubblicità, dai rapporti di lavoro a quelli sentimentali.
Introduzione - Ora che ti ho convinto a comprare questo libro
1 - Quando pensi quello che voglio io
2 - Quando compri quello che voglio io
3 - Quando credi a quello che voglio io
Epilogo - Quando fai quello che vuoi tu
Marca | Vallardi Remainders |
Data pubblicazione | Maggio 2013 |
Formato | Libro - Pag 260 - 14,5x22 - cartonato |
Nuova Ristampa | Ottobre 2016 |
Formato copertina | cartonato |
ISBN | 8850244428 |
EAN | 9788850244423 |
Lo trovi in | Libreria: #Mentalismo |
MCR-NR | 64055 |
Henrik Fexeus (1971 a Örebro, Svezia) è un mentalista svedese. Nato a Örebro nel bel mezzo della Svezia attualmente vive con la moglie e due figli a Stoccolma. Mentalista. Maestro della manipolazione. Illusionista psicologico. Scrittore. Docente. Personaggio televisivo. La voce... Leggi di più...
Data di acquisto: 11/12/2017
Tecniche già viste, ma che questo libro consente di rinfrescare.
Data di acquisto: 14/12/2016
Interessante libro riguardante le tecniche di manipolazione che subiamo tutti. Utile per prenderne coscienza.
Data di acquisto: 28/12/2013
onestamente ho trovato in questo libro solo una spiegazione del funzionamento pubblicitario o dei vari metodi di informazione piuttosto che spiegazioni rivolte al funzionamento inconscio delle persone dal punto di vista comportamentale