Professione: Influencer — Libro
Come si diventa un protagonista del Web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti
Lino Garbellini
| Prezzo di listino: | € 17,90 |
| Prezzo: | € 17,00 |
| Risparmi: | € 0,90 (5%) |
Risparmi: € 0,90 (5%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 25 ore 11 minuti.
Martedì 28 Ottobre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 25 ore 11 minuti.
Martedì 28 Ottobre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Vuoi diventare un protagonista di Internet? Conoscere trucchi, strumenti e metodi dei personaggi più popolari del Web: gli influencer? Oppure vuoi imparare a sfruttarli per il tuo personal branding o utilizzarli per promuovere la tua azienda su Instagram?
Il testo spiega chi sono gli influencer, come lavorano e come diventare uno di loro, ma anche come sceglierli attraverso analisi, suggerimenti e interviste per capire “come si “muovono” e applicare queste modalità di comunicazione a sé stessi o alla propria azienda. È un mondo in divenire, un modo di collaborare che continua a modificarsi per forme e canali, strutturato in quanto a modalità d’espressione e strumenti di lavoro.
È possibile trarre delle linee guida ma, ancora più importante, è necessario capire in quale direzione vanno questi cambiamenti.
Spesso acquistati insieme
Prefazione di Gianluca Arnesano
Introduzione
- Influencer is the new black
- The Italian Job: lo scenario nella nostra penisola e il contesto
- Un panorama complesso
- Diventare un influencer
- Non solo contenuti: scegliere lo strumento in relazione al target
- L’immediatezza che cattura: Instagram
- Influencer marketing B2B
- Lavorare con gli influencer
- Dai post ai fatti
- Regolamentazione, trasparenza e nuove tendenze
| Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
| Data pubblicazione | Novembre 2018 |
| Formato | Libro - Pag 178 - 15 x 21 |
| ISBN | 8848137717 |
| EAN | 9788848137713 |
| Lo trovi in | Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
| MCR-NR | 159222 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)