Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Professione: Influencer — Libro

Come si diventa un protagonista del Web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti

Lino Garbellini




Prezzo di listino: € 17,90
Prezzo: € 15,21
Risparmi: € 2,69 (15%)
Prezzo: € 15,21
Risparmi: € 2,69 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 39 ore 9 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 39 ore 9 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Vuoi diventare un protagonista di Internet? Conoscere trucchi, strumenti e metodi dei personaggi più popolari del Web: gli influencer? Oppure vuoi imparare a sfruttarli per il tuo personal branding o utilizzarli per promuovere la tua azienda su Instagram?

Il testo spiega chi sono gli influencer, come lavorano e come diventare uno di loro, ma anche come sceglierli attraverso analisi, suggerimenti e interviste per capire “come si “muovono” e applicare queste modalità di comunicazione a sé stessi o alla propria azienda. È un mondo in divenire, un modo di collaborare che continua a modificarsi per forme e canali, strutturato in quanto a modalità d’espressione e strumenti di lavoro.

È possibile trarre delle linee guida ma, ancora più importante, è necessario capire in quale direzione vanno questi cambiamenti.

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione di Gianluca Arnesano

Introduzione

  1. Influencer is the new black
  2. The Italian Job: lo scenario nella nostra penisola e il contesto
  3. Un panorama complesso
  4. Diventare un influencer
  5. Non solo contenuti: scegliere lo strumento in relazione al target
  6. L’immediatezza che cattura: Instagram
  7. Influencer marketing B2B
  8. Lavorare con gli influencer
  9. Dai post ai fatti
  10. Regolamentazione, trasparenza e nuove tendenze
Scheda Tecnica
Marca Tecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazione Novembre 2018
Formato Libro - Pag 178 - 15 x 21
ISBN 8848137717
EAN 9788848137713
Lo trovi in Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni
MCR-NR 159222

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti