Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Professione Brand Reporter — Libro

Web & Marketing 2.0

Diomira Cennamo, Carlo Fornaro




Prezzo di listino: € 24,90
Prezzo: € 21,16
Risparmi: € 3,74 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Grazie al Web, la comunicazione d'impresa si arricchisce di nuovi strumenti.

Imprese e organizzazioni no profit posso- no comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare informazione. Un cambiamento epocale che richiede lo sviluppo di nuove competenze, radicate negli ambiti più tradizionali del giornalismo, del marketing e della comunicazione d'impresa.

A queste se ne aggiungono altre, più specifiche della comunicazione digitale, nate in parte dalla fusione di tutti questi ambiti e quindi inedite.

Professione Brand Reporter è un manuale che guida in questo nuovo ambito professionale del brand journalism, da un punto di vista teorico e strategico.

Un vademecum pratico per l'applicazione efficace delle tecniche e degli strumenti dell'informazione digitale al marketing e alla comunicazione d'impresa, che propone leve strategiche e pratiche ai nuovi professionisti dell'informazione, suggerendo ai manager approcci e percorsi organizzativi che li aiutino a strutturare la propria azienda come una vera media company.

Spesso acquistati insieme


Indice

PREFAZIONE DI GIANNI RIOTTA

  • IL GIORNALISMO DALLE GAZZETTE A GOOGLE NEWS
  • LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA DAI PRIMI PASSI AL WEB
  • BRAND STORYTELLING E STORIE TRANSMEDIALI
  • CONTENT STRATEGY E PROGETTAZIONE EDITORIALE
  • IL BRAND JOURNALISM E LA NEWS DI BRAND
  • ESSERE BRAND REPORTER: REAL-TIME E DATA JOURNALISM
  • LE PAROLE CONTANO: L'IMPORTANZA DEL MONITORAGGIO
  • LE PAROLE VALGONO: ETICA, DEONTOLOGIA, ASPETTI LEGALI
  • BRAND JOURNALISM E ORGANIZZAZIONE
  • LA VOCE DEGLI ESPERTI NEL NUOVO GIORNALISMO
  • NATIVE ADVERTISING: TRA GIORNALISMO E PUBBLICITÀ
Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Febbraio 2017
Formato Libro - Pag 275 - 15,5x23,5
ISBN 8820375265
EAN 9788820375263
Lo trovi in Libreria: #Narrativa italiana
MCR-NR 133645

Diomira Cennamo si occupa di Comunicazione e marketing digitale da circa dieci anni. Giornalista, ha seguito progetti editoriali digitali e di social media management per organizzazioni tra cui Telecom Italia, Eni, ANSA e per enti della Pubblica Amministrazione. Ha collaborato come consulente... Leggi di più...

Carlo Fornaro si occupa di Comunicazione d'impresa da circa trent'anni. Negli ultimi venti ha diretto la Comunicazione e le Relazioni esterne di Vodafone Italia, del Gruppo Rizzoli Corriere della Sera (RCS Media-Group), del Gruppo Luxottica e del Gruppo Telecom Italia. Ha costituito la Fondazione... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti