Prezzo di listino: | € 24,90 |
Prezzo: | € 23,66 |
Risparmi: | € 1,24 (5 %) |
Grazie al Web, la comunicazione d'impresa si arricchisce di nuovi strumenti.
Imprese e organizzazioni no profit posso- no comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare informazione. Un cambiamento epocale che richiede lo sviluppo di nuove competenze, radicate negli ambiti più tradizionali del giornalismo, del marketing e della comunicazione d'impresa.
A queste se ne aggiungono altre, più specifiche della comunicazione digitale, nate in parte dalla fusione di tutti questi ambiti e quindi inedite.
Professione Brand Reporter è un manuale che guida in questo nuovo ambito professionale del brand journalism, da un punto di vista teorico e strategico.
Un vademecum pratico per l'applicazione efficace delle tecniche e degli strumenti dell'informazione digitale al marketing e alla comunicazione d'impresa, che propone leve strategiche e pratiche ai nuovi professionisti dell'informazione, suggerendo ai manager approcci e percorsi organizzativi che li aiutino a strutturare la propria azienda come una vera media company.
PREFAZIONE DI GIANNI RIOTTA
Editore | Hoepli |
Data pubblicazione | Febbraio 2017 |
Formato | Libro - Pag 275 - 15,5x23,5 |
ISBN | 8820375265 |
EAN | 9788820375263 |
Lo trovi in | Libri: #Saggi e racconti |
MCR-NR | 133645 |
Diomira Cennamo si occupa di Comunicazione e marketing digitale da circa dieci anni. Giornalista, ha seguito progetti editoriali digitali e di social media management per organizzazioni tra cui Telecom Italia, Eni, ANSA e per enti della Pubblica Amministrazione. Ha collaborato come consulente... Leggi di più...
Carlo Fornaro si occupa di Comunicazione d'impresa da circa trent'anni. Negli ultimi venti ha diretto la Comunicazione e le Relazioni esterne di Vodafone Italia, del Gruppo Rizzoli Corriere della Sera (RCS Media-Group), del Gruppo Luxottica e del Gruppo Telecom Italia. Ha costituito la Fondazione... Leggi di più...
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.