Poster con illustrazioni e la mappa di tutti i punti di picchiettamento che si usano in EFT, che spiega in modo conciso ma dettagliato, la corrispondenza di ogni punto EFT ai meridiani e le emozioni che vengono equilibrate attraverso il tapping (picchiettando. )
Il poster contiene informazioni sul significato per ogni punto.
Chi ha sperimentato EFT sufficientemente sa che picchiettando i punti dei meridiani energetici della medicina cinese, ovvero i punti dell'agopuntura, è in grado di riequilibrare e/o risolvere molte emozioni negative o squilibrate.
Anche senza sapere perché funziona, come funziona, o cosa sono questi punti che si picchiettano.
Se i punti dell'agopuntura sono tanti, perché bisogna picchiettarsi su quei precisi punti che si usano in EFT, cosa significano quei punti?
Quali sono i meridiani (canali energetici attraverso i quali scorre l'energia vitale) che corrispondono ai vari punti che si picchiettano in EFT?
Quali sono gli organi interni che corrispondono ai punti dell'agopuntura che vengono stimolati con il tapping (picchiettamento) di EFT?
Per ogni punto che si stimola in EFT, quali emozioni, secondo la medicina cinese, si possono risolvere. Cioè, che effetto da, a livello energetico e a livello emozionale, picchiettare ogni punto?
Cosa significa, a livello emozionale o energetico, se uno di questi meridiani è bloccato o se c'è un disturbo, interruzione o squilibrio dell'energia di quel meridiano?
Sia per un operatore esperto di EFT che un principiante che vuole approfondire la tecnica, questo poster è un ponte tra la Energy Psychology/Energy Medicine (Psicologia Energetica/Medicina Energetica) moderna e la medicina cinese antica.
Aiuta a capire meglio il significato dei vari punti e la connessione tra i vari organi, i meridiani e le emozioni