Piccole e Medie Imprese che Battono La Crisi. — Libro
In tempi difficili, solo i pù forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni
Paolo A. Ruggeri
Prezzo di listino: | € 30,00 |
Prezzo: | € 25,50 |
Risparmi: | € 4,50 (15%) |
Risparmi: € 4,50 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 43 ore 42 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 43 ore 42 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Gli imprenditori delle piccole e medie imprese italiane che battono la crisi non si lamentano delle condizioni di mercato perché hanno capito che questa è la nuova normalità.
Questo testo è la sintesi di storie imprenditoriali vere, realmente vissute da imprenditori di piccole e medie imprese italiane che hanno affrontato e battuto la crisi.
Ogni pagina descrive le azioni concrete,coraggiose, semplici ma anche molto faticose soprattutto emotivamente che questi imprenditori di successo hanno messo in campo per raggiungere grandi risultati. Suggerimenti utili e tanti nuovi progetti aziendali.
Dal rivedere il valore che l'impresa offre ai propri clienti alla necessità di uscire dalla realtà virtuale e cambiare personalmente prima ancora che aziendalmente, dall'economia del cuore alla gestione attenta del marketing e delle finanze, dalla motivazione del personale alla costruzione di una squadra di "belle persone" fino all'espansione fuori dai confini dell'azienda: questo è il viaggio che affrontano quotidianamente le piccole e medie imprese che battono la crisi.
Spesso acquistati insieme
Marca | Engage Editore |
Data pubblicazione | Maggio 2012 |
Formato | Libro - Pag 192 - 16,5x23 |
ISBN | 8889380101 |
EAN | 9788889380109 |
Lo trovi in | Libreria: #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 58482 |
Paolo A. Ruggeri è uno dei soci fondatori della Open Source Management, società che crede che siano gli imprenditori a poter insegnare con maggior successo ad altri tematiche dei suoi seminari e dei suoi libri vanno dalla motivazione del personale al la leadership, dall’organizzazione... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)