Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Perdere Peso senza Perdere la Testa

Il peso ragionevole in 7 passi

Riccardo Dalle Grave




Prezzo: € 14,46


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 47 ore 2 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +29

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

01 Febbraio 2017 - Il libro ha come titolo Perdere Peso senza Perdere la Testa, fatto da Riccardo Dalle Grave puoi trovarlo nella categoria Diete, ha come oggetto Dietetica. Redatto da Positive Press e stampato nel mese di Ottobre 2010 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 14,46.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"Perdere peso senza perdere la testa" è la versione in forma di auto-aiuto del programma applicato nel trattamento dell'obesità e del sovrappeso presso la Casa di Cura "Villa Garda" e i centri AIDAP.

Esso rappresenta un "distillato" delle tecniche che nelle ricerche scientifiche effettuate in questo campo si sono rivelate essenziali e specifiche per riuscire a raggiungere, ma soprattutto a mantenere una ragionevole perdita di peso.

Il libro, per il suo alto contenuto scientifico e il linguaggio semplice, rappresen­ta un'importante novità e uno strumento indispensabile per chiunque desideri perdere peso o voglia aiutare qualcuno a raggiungere tale obiettivo. L'efficacia di questo libro in forma di auto-aiuto puro e auto-aiuto guidato è stata valida-ta in 26 centri di tutta Italia.

Dr. Riccardo Dalle brave, medico, psicoterapeuta. Responsabile de Riabilitazione Nutrizionale della Casa di Cura Villa Garda e specialista in Scienze dell'Alimentazione e Endocrinologia. Presidente dell'AIDAP (Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del Peso). Chairman SIG (Special Interest Group Chairman sottogruppo d'interesse per la prevenzione) dell'Academy of Eating Disorders, membro Eating Disorders Research Society. Autore di otto libri sui disturbi dell'alimentazione e del peso e di numerosi articoli scientifici nazionali e internazionali.

EditorePositive Press
Data pubblicazioneOttobre 2010
FormatoLibro - Pag 179 - 15x21
Lo trovi in#Dietetica
Riccardo Dalle Grave

Riccardo Dalle Grave è laureato in Medicina e Chirurgia, è specializzato in Endocrinologia, Scienza dell'Alimentazione e Psicoterapia con indirizzo cognitivo comportamentale, è responsabile dell'Unità funzionale di Riabilitazione Nutrizionale della Casa di Cura Villa Garda, e presidente... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste