Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Pensa, Comunica, Vendi — Libro

Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita

Michele Pengo



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

 Impariamo a cambiare il nostro pensiero, per cambiare anche il modo di Vendere.

Un libro che ci insegna a raggiungere risultati sempre più performanti, gestire il cambiamento, allargare il proprio punto di vista.

Uno stimolo a non mollare mai, un invito a credere nel fatto che se lavori e vivi in coerenza con i tuoi Valori, tutto quello che ti aspetti accadrà.

"I sogni si realizzano se ci credi", parola dell'autore che in questo libro ha raccolto la sua trentennale esperienza nel campo delle vendite e della comunicazione.

"C'è sempre più bisogno di trovare il bello nella normalità, di fare scelte eroiche di cui nessun giornale parlerà mai, e di salvaguardare valori senza sbandierarli in giro. Per il gusto di essere noi stessi e non quello che il mondo là fuori ci impone di essere. In questo Michele è un grande maestro, ed il libro ne è una testimonianza pura, senza artifici autocelebrativi, senza velleità di stupire a tutti i costi. Ma con un messaggio chiaro, profondo, che va oltre al mero concetto della "vendita diretta", e che si esprime pagina dopo pagina, in un distillato di dolcezza, passione, integrità morale. E se un giorno avrete la fortuna di conoscere Michele, sarete d'accordo con me: questo è un libro di valore per tanti motivi. Ma soprattutto perché è scritto da una persona speciale."
Fabrizio Cotza

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione

Lettera all'Autore

Introduzione

  • Inizio del viaggio
  • Era destino
  • Non mollare
  • A volte sembra un vicolo cieco
  • Opportunità
  • Illusione uguale delusione
  • Nulla accade per caso
  • Tenere duro sufficientemente a lungo
  • La scienza del successo
  • Obiettivi
  • Il segreto
  • Coincidenze
  • O ti formi o ti fermi
  • Il traguardo... un nuovo punto di partenza
Scheda Tecnica
Marca EIFIS Editore
Data pubblicazione Febbraio 2016
Formato Libro - Pag 236 - 14X21
ISBN 8875171289
EAN 9788875171285
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 112482
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Introduzione

Trovati un posto fisso!!! Quante volte ci siamo sentiti rivolgere questa frase. Parole che provengono da una cultura che poneva le proprie radici nell'era post-bellica, nella quale si passava dal lavoro agricolo a quello industriale delle città: cambiamento di fase che garantiva una sicurezza a livello economico, eliminando l'incognita del raccolto sano senza rischi atmosferici.

Nel frattempo qualcuno aveva iniziato a prendere la sua valigetta e viaggiare, da qui il nome attribuito al venditore: "viaggiatore". Era più che altro un'attività che veniva vista come alternativa al lavoro duro dei campi o ai turni delle fabbriche e per questo concepita come affine a chi "aveva poca voglia di fare bene o di lavorare".

Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione - Pensa, Comunica, Vendi 

Michele Pengo, responsabile della formazione di manager e venditori, è da 30 anni nel settore vendite. Business coach, Master Practitioner PNL, Teacher Trainer di Yoga della Risata, si è dedicato allo studio delle potenzialità della persona. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Marilena S.

Recensione del 11/04/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/07/2016

Ho letto tutto d'un fiato e con molto piacere questo libro. Scorrevole come un romanzo, appassionante come una biografia ma allo stesso tempo formativo ed educativo.

Articoli più venduti