Quaderno da zaino a tema "Passaporto dei cammini" per dare inizio a esplorazioni e avventure documentate.
Qui puoi prendere appunti e scrivere liberamente tutte le tue entusiasmanti sfide in mezzo alla natura.
All'interno brevi rubriche illustrate tra cui Foglie, Fiori, Ebe e Impronte per poter conoscere meglio la natura circostante, scrivere i luoghi visitati e da non perdere, i compagni di viaggio e la spesa dell'esplorazione.
C'è anche lo spazio per annotare le piante che hai incontrato e scoperto, e grazie alla mappa delle impronte potrai studiare e riconoscere quali animali vivono nell'area da te perlustrata. Puoi anche ritagliare o stampare le foto dei tuoi cammini e incollarle nell'apposito spazio dedicato proprio al viaggio e al viandante.
In copertina trovi un rettangolo evidenziato dove è possibile scrivere il proprio nome e personalizzare così il quaderno. All'interno sono presenti frasi a tema e citazioni di scrittori e poeti molto profonde e stimolanti che ti faranno innamorare ancora di più della Natura.
Comodo quaderno tascabile da portare sempre con sé sia durante un viaggio, ma anche nella vita quotidiana, è un supporto utile per appunti dell'ultimo minuto.
"In ogni passeggiata della natura, l'uomo riceve molto di più di ciò che cerca." Hohn Muir
"Quando le tue gambe sono stanche, cammina con il cuore." Paulo Coelho
"Camminare è una delle costellazioni del cielo stellato della cultura umana, una costellazione formata da tre stelle: il corpo, la fantasia e il mondo aperto." Rebecca Solnit