Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Padre Figlio e Spirito Tanto - Libro

Stefano Scialpi




Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    6 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 52 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 24 Febbraio
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 29 Gennaio 2017 - Questo volume, che è intitolato Padre Figlio e Spirito Tanto - Libro, realizzato da Stefano Scialpi, compare nella categoria Letture, più precisamente nella sottocategoria Racconti per l'anima. Realizzato dalla casa editrice Efdien Publishing in data Ottobre 2016 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"Se le cose non vanno, puoi restare chi sei diventato o partire per il viaggio in direzione di chi sei. Io ho scelto la seconda via. Se anche tu deciderai di partire, ricorda lo Spirito...ne servità Tanto". - Stefano Scialpi

Come la prefazione suggerisce, questo romanzo autobiografico si può condensare in un acronimo: L.I.V.E., come VIVERE.

Leggere, immaginare attraverso la lettura, vivere la lettura ed Espandersi nella propria personale esistenza. Molti libri hanno questa funzione e a volte non è neanche intenzionale.

"Padre Figlio e Spirito Tanto" mostra al pubblico una parte di Stefano Scialpi profonda e intima. É il libro di un giovane che sta facendo la sua vita, che cerca la sua trasmutazione, che capisce di dover svuotare dal bicchiere della mente tutti quei condizionamenti che rendono più buio, più scuro il suo Essere.

E' la storia di un padre che comprende di dover rivedere la propria vita e ritrovare in sé armonia e amore per poter rimanere punto di riferimento ed esempio per sua figlia e risolvere la difficile situazione affettiva in cui si trovano.

Affronterà tutto questo durante una vacanza solitaria a Capo Verde che lo vedrà morire e rinascere dalle sue ceneri. Leggendo questo libro ci connettiamo con il mondo interiore dell'autore, a volte specchiandoci nel suo vissuto, altre no, ma il riflesso è tale da sentirsi portati in un viaggio.

EditoreEfdien Publishing
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 303 - 13,5x20,5 cm
Lo trovi in#Racconti per l'anima
Stefano Scialpi

Stefano Scialpi, Felicitario, Personal Coach & Leadership Trainer. Il Felicitario si occupa di Felicitarietà, disciplina che educa, allena e forgia alla Felicità. Unendo coaching e pedagogia steineriana ha lanciato i progetti "Diventa Genitore" e "La Palestra delle Emozioni". Vive a Milano... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste