800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Option B - Libro

Affrontare le difficoltà, costruire la resilienza e ritrovare la gioia

Adam Grant, Sheryl Sandberg


Novità


Prezzo: € 17,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 3 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Ottobre
  • Guadagna punti +35

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Prima o poi, nella vita, tutti noi siamo costretti a ricorrere a una qualche Opzione B. Questo libro ci insegna a sfruttarla al meglio.

Sheryl Sandberg apre il proprio cuore per descrivere il profondo dolore e il senso di isolamento che ha provato subito dopo la morte del marito. E insieme all'amico e psicologo Adam Grant si spinge oltre l'elaborazione del lutto per indagare l'esperienza di persone che hanno saputo superare difficoltà significative come la malattia, la perdita del lavoro, la violenza della guerra, dimostrando come sia possibile, persino dopo le esperienze più devastanti, crescere e imparare ad apprezzare di più le nostre vite.

Coniugando le intuizioni personali di Sandberg con le ricerche illuminanti di Grant, Option B spiega come aiutare gli altri nei momenti di crisi, diventare più empatici con se stessi, crescere figli forti e creare famiglie, comunità e luoghi di lavoro improntati alla resilienza. Perché molti di questi insegnamenti si possono applicare alle sfide che affrontiamo quotidianamente, in modo da poter fronteggiare qualunque cosa ci aspetti.

Questo libro offre spunti di riflessione utilizzabili in ogni campo: molti di questi insegnamenti si possono applicare alle sfide che affrontiamo quotidianamente, in modo da poter fronteggiare qualunque cosa ci aspetti.

"Una fonte di ispirazione per tutti. Lo consiglio caldamente: nessuno di noi può sfuggire alla tristezza, al lutto e agli insuccessi, e dunque la cosa migliore che possiamo fare è scoprire la nostra Option B"
Malala Yousafzai, Premio Nobel per la Pace

"Un diario, centinaia di migliaia di parole diventate un libro Option B, destinato a cambiare il modo in cui si parla di lutto."
Serena Danna, La 27 Ora - Corriere della Sera

EditoreHarper Collins
Data pubblicazioneOttobre 2017
FormatoLibro - Pag 288 - 14x21 cm
ISBN8869052692
EAN9788869052699
Lo trovi in#Ricerca della felicità
MCR-NR 141844
Adam Grant

Adam Grant è il più giovane professore ordinario della Wharton School dell'Università della Pennsylvania, una delle scuole di business più prestigiose al mondo, dove insegna comportamento organizzativo. Laureato alla Harvard University, ed esperto di psicologia del lavoro, è stato nominato... Leggi di più...

Sheryl Sandberg

Sheryl Sandberg, imprenditrice, filantropa e direttore operativo di Facebook, è autrice del bestseller Facciamoci avanti. Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire. Vive in California con i due figli. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste