Data di acquisto: 24/09/2020
Apprezzo da anni l'impegno di Macrolibrarsi nel fornire un giornale divulgativo gratuito.
Benvenuti all'appuntamento con il nuovo Vivi Consapevole N°62 (Autunno2020). In questo numero:
Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green
La mia storia anti Covid
La medicina degli affari
Pandemia: fine della democrazia?
Che cos'è la scienza?
Abbiamo gestito male la pandemia?
Scienza: è ancora indipendente?
Curarsi con le erbe: sarà vietato?
Cibo Supersonico
Macrobiotica e sistema immunitario
Cacao: perché sceglierlo non tostato
Abc della Fermentazione
Delle gomme non si butta via niente
Vivere Hygge
Fast fashion: cosa c’è dietro?
La canapa porta soldi
Distanziamento sociale? No, grazie!
La sopravvivenza è donna
La salute dei nostri figli
Che cos’è la medicina integrata?
La salute è nelle tue mani
Rinforza le tue difese
6 rimedi naturali
La prevenzione inizia ora
Gli alleati naturali per l’inverno
Focus difese immunitarie
Qual è il cibo dell’uomo?
Endometriosi
Le piante “amiche” della pressione
Dormire bene per stare meglio
Clorella e spirulina: simili ma diverse
Correre è la mia terapia
Correre è naturale
Benessere per lo sport
Alimenti pronti per cani e gatti
Il padre dello yoga
Fai entrare lo yoga nella tua vita
Rinascere col respiro
Immaginate una tenda rossa
Le costellazioni familiari e lavorative
Evolvi con i Fiori
| Marca | Vivi Consapevole |
| Data pubblicazione | Ottobre 2020 |
| Formato | Rivista - Pag 148 |
| Lo trovi in | Libreria: #Vivi Consapevole |
| MCR-NR | 186214 |
Data di acquisto: 24/09/2020
Apprezzo da anni l'impegno di Macrolibrarsi nel fornire un giornale divulgativo gratuito.
Data di acquisto: 31/08/2020
Omaggio gradito e interessante come sempre. Preferisco però il cartaceo, mi piace sfogliarlo e riprendere la rivista nel tempo. La versione digitale finisce nel dimenticatoio
Data di acquisto: 28/08/2020
Graditissimo omaggio con l'ordine. Questa rivista, tratta diversi argomenti di vita quotidiana, salute, animali, spiritualità, agricoltura, bambini, alimentazione,... In pratica tutto ciò che compone e contorna la nostra vita. Qua e là ovviamente ci sono anche spazi pubblicitari di prodotti venduti su Macrolibrarsi, ma non mi dispiacciono neppure quelli, perché così scopro l'esistenza di prodotti che non saprei neppure che esistono. Il formato cartaceo poi, è il mio preferito poiché lo posso sfogliare tranquillamente nei miei momenti di relax, e tenere per ridare un'occhiatina in futuro. Grazie Macrolibrarsi
Data di acquisto: 18/09/2020
Sfogliare questo numero di Vivi Consapevole è stato come fare un respiro profondo. Alcuni articoli toccano temi importanti, altri invitano semplicemente a prendersi cura di sé, dentro e fuori. Ho apprezzato soprattutto la parte dedicata all’alimentazione vegetale, presentata con tono pratico e incoraggiante, senza forzature. Anche la sezione sul respiro e sul ruolo delle emozioni è stata una bella scoperta. C’è equilibrio tra contenuti informativi e ispirazione, e questo rende la lettura piacevole. È il genere di rivista che non si legge tutta d’un fiato, ma si assapora nei momenti giusti. Un piccolo spazio che aiuta a rallentare e guardare il quotidiano con occhi diversi.
Data di acquisto: 24/09/2020
Rivista dai molti contenuti di cui poco si parla; è un cammino di consapevolezza e presa di coscienza del mondo in cui viviamo!
Data di acquisto: 28/08/2020
degna di nota
Data di acquisto: 12/09/2020
Rivista molto ben strutturata ed interessante..per approfondire la conoscenza di svariati argomenti che possono essere utili nella quotidianità. Il formato è in PDF. Ottimo
Data di acquisto: 15/09/2020
Interessante
Data di acquisto: 31/08/2020
Un omaggio sempre gradito la rivista di Macrolibrarsi Vivi Consapevole, ricca di spunti , ricette varie ed articoli interessanti è veramente un piacere leggerla per tutta la famiglia. Grazie di cuore. Grazie allo staff!!
Data di acquisto: 26/08/2020
La rivista Vivi Consapevole è sempre una lettura preziosa, questo numero in particolare affronta il delicato argomento del ruolo della medicina in una società, purtroppo, sempre più votata al guadagno ad ogni costo. Grazie Macrolibrarsi.
Data di acquisto: 06/09/2020
questa rivista è sempre una chicca! contiene bellissimi spinti, ottime idee anche su prodotti e articoli di attualità. Leggo sempre molto volentieri tutto il giornale
Data di acquisto: 11/09/2020
Trovo interessante leggere gli articoli presenti nella rivista e curiosare tra le offerte, sono sempre una buona fonte di ispirazione e conoscenza. Grazie!
Data di acquisto: 08/09/2020
Utilissima rivista piena di informazioni e interviste.
Data di acquisto: 23/09/2020
Rivista omaggio molto interessante. Apre la mente e fornisce strumenti per leggere la realtà in maniera approfondita e comprensibile.
Data di acquisto: 27/08/2020
Ormai posso dire che da anni è un omaggio irrinunciabile che la volta che lo avevano già finito (prima della recente ottima iniziativa di inviarne solo uno cartaceo per account) quasi mi disperai
Data di acquisto: 10/09/2020
Sempre utile e interessante la rivista che arriva con gli ordini. Di questo numero ho apprezzato particolarmente gli articoli della sezione cucina naturale.
Data di acquisto: 18/09/2020
interessante
Data di acquisto: 03/10/2020
Come ogni volta dò il massimo a questa rivista perchè trovo molto utili e istruttivi gli argomenti di cui tratta. C'è n'è per tutti i gusti. E' un piacere leggerla
Data di acquisto: 04/09/2020
È sempre un piacere ricevere la rivista in macrolibrarsi nei tuoi ordini ma questa è la rivista in assoluto più bella di sempre Già il titolo è tutto un programma... argomentazione e tematiche affrontate: libertà di scelta terapeutica e obblighi sanitari al tempo della pandemia. Nel periodo più delicato forse nella storia dell'umanità una rivista che sa darti supporto aiuto ed affrontare in maniera onesta e sincera le problematiche di rilevanti la salute di se stessi e dei propri figli riguardanti le strette da prendere oltre che ai consigli di carattere alimentare e ricette adeguate. Una rivista questa da incorniciare e da tenere come manifesto di questo periodo così delicato.
Data di acquisto: 21/09/2020
Queste riviste di Macrolibrarsi sono impareggiabili. Sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo del biologico, sia per chi lo apprezza da anni. Si trova un pò di tutto. Dalle esperienze, alle ricette, ai prodotti...e poi tanti tanti consigli utili su vari argomenti. Io preferisco sempre e comunque la versione cartacea, perchè faccio sempre un pò fatica ad apprezzare la lettura di un testo sul pc...pecco di vecchio stampo!!! Comunque grazie Macro per il vostro impegno e per quanto ci regalate con queste riviste preziose e gratuite.