Data di acquisto: 29/11/2017
Molto gradito
Benvenuti all'appuntamento con il nuovo Vivi Consapevole N°51 - Inverno 2017.
ViviConsapevole è il frutto della passione di Macrolibrarsi nel comunicare informazioni che pensiamo possano migliorare il mondo in cui viviamo.
Crediamo che la nostra mission – ovvero "diffondere con passione e sensibilità i prodotti naturali e le conoscenze attraverso le quali le persone e le comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore" – trovi un efficace esempio concreto in ViviConsapevole.
Per questo abbiamo deciso di rendere gratuita una rivista con contenuti di grande qualità, in maniera che ne possa beneficiare il più alto numero possibile di persone.
Su Macrolibrarsi.it potrai ricevere gratuitamente la rivista per ogni ordine effettuato fino ad esaurimento scorte.
Se la rivista poi sarà di tuo gradimento potrai sempre riceverla gratuitamente acquistando su Macrolibrarsi.it, scaricarla sul sito ViviConsapevole.it
Vivi Consapevole è il free press di Macrolibrarsi.it per il benessere di corpo, mente e spirito.
Macrolibrarsi News
Orto, Giardino e Fattoria
Comunità consapevole
Cucina Naturale
Natale a Costo Zero
Speciale: Intestino Felice
Medicina Olistica
Salute Femminile
Yoga
Amici Animali
Nutrire lo Spirito
| Marca | Vivi Consapevole |
| Data pubblicazione | Dicembre 2017 |
| Formato | Rivista - Pag 148 - 19 x 26 cm |
| Lo trovi in | Libreria: #Vivi Consapevole |
| MCR-NR | 146661 |
Data di acquisto: 29/11/2017
Molto gradito
Data di acquisto: 30/11/2017
Questo omaggio che preferisco in versione cartacea sempre una piacevole scoperta. Lo apprezzo per la variet di argomenti trattati per gli spunti che offre e per l'accuratezza con cui vengono trattati i vari argomenti, dalla salute all'alimentazione alle ricette. Non manca mai o quasi un collegamento con avvenimenti di attualità. Bello da ricevere e conservare. Non va in scadenza.
Data di acquisto: 12/12/2017
Ho trovato questo numero ricco di spunti utili per il quotidiano. Mi è piaciuta l’attenzione a temi come il consumo consapevole durante le feste e i consigli pratici per ridurre gli sprechi. Gli articoli sull’intestino e sul microbioma sono chiari e invitano a prendersi cura di sé con semplicità. Apprezzo anche il taglio vario: si passa dall’autoproduzione al benessere interiore, senza risultare pesante. Sfogliarlo è un momento di pausa in cui raccogliere idee da sperimentare, anche solo per migliorare piccole abitudini. Il formato cartaceo ha un fascino che aiuta a staccare davvero.
Data di acquisto: 04/12/2017
Questo numero natalizio è stato davvero particolare... e ricco di suggerimenti su come diventare dei maestri del riuso e della creatività. Come sempre Vivi Consapevole ha un approccio diverso in tutte le sfere della vita, si trovano informazioni a cui non si era mai pensato in precedenza e si possono imparare tante cose che risulteranno utili in ambiti diversi.
Data di acquisto: 02/12/2017
grazie per questa rivista in omaggio. si possono prendere spunti
Data di acquisto: 30/11/2017
Tra articoli divulgativi, novità, curiosità, qualche ricetta, consigli è sempre una rivista carina da ricevere come omaggio. Raccomando di non abbandonare il formato cartaceo, è l'occasione di distogliere gli occhi dalla schiavitù di smartphone, media e tecnologia. È necessario promuovere libri e riviste non digitali, perché abbiamo bisogno di mantenere il contatto con la realtà e riequilibrare le energie nel corpo troppo squilibrate dell'attenzione agli schermi.
Data di acquisto: 06/12/2017
Tengo sempre da parte queste riviste ogni volta che acquisto perché trovo sempre articoli interessanti con suggerimenti utili per la mia salute e quella della mia famigli sia sul cibo che sull'integrazione alimentare. Consiglio vivamente di leggerla.
Data di acquisto: 20/11/2017
Sempre argomenti interessanti che spaziano nel campo del cibo, della natura, del volersi bene in generale. Lo leggo sempre volentieri.
Data di acquisto: 07/12/2017
Ci sono delle alternative al natale consumistico? Per fortuna si e ce ne parla macrolibrarsi in questo numero speciale della rivista presentandoci tutti i migliori modi per festeggiare il natale senza consumare. Utile il bello speciale sul microbiota intestinale.
Data di acquisto: 14/12/2017
Che bello, sempre interessante vivi consapevole, un bel giornale di attualità su cucina naturale, notizie scientifiche, consigli, interviste, ambiente, in ebook o in versione cartacea ( da me comunque preferita) ,da conservare, collezionare.. Un omaggio sempre molto gradito.
Data di acquisto: 22/11/2017
Spedito in omaggio a tutti i clienti, dove puoi trovate tanti consigli per tutta la famiglia. Lo consiglio vivamente a tutti!!.
Data di acquisto: 12/12/2017
La rivista ha molti articoli interessanti.
Data di acquisto: 28/11/2017
vivi consapevole è la rivista che macrolibrarsi mi omaggia quasi ad ogni ordine diciamo che preferisco il formato cartaceo al digitale, apprezzo tanto le offerte dei prodotti
Data di acquisto: 10/12/2017
Una lettura consapevole molto interessante e piacevole. Apre una finestra sul mondo e a riflessioni importanti per il nostro presente e futuro.
Data di acquisto: 22/11/2017
Succo di frutta dalla consistenza forte ma si sente che proviene direttamente dalla lavorazione della frutta senza additivi poco convenzionali e digeribili.
Data di acquisto: 22/11/2017
"Vivi consapevole" è un appuntamento importante, i contenuti spingono alla curiosità e alla scoperta di uno stile di vita compatibile col pianeta che ci ospita amorevolmente.
Data di acquisto: 22/11/2017
Considero la rivista "Viviconsapevole" un fantastico compagno di viaggio. Ci sono articoli molto interessanti. Ben scritti ed argomentati. Mi piace che nella rivista si parli un po' di tutto. Per avere uno spunto da approfondire se necessario. Interessante, molto. Bravi.
Data di acquisto: 27/11/2017
Ottima rivista che presenta molte pagine con articoli di approfondimento e pubblicitari, molto interessanti oltre che consigli per gli acquisti. In questo numero particolare attenzione al Natale.
Data di acquisto: 20/11/2017
Neppure il gastroenterologo è stato in grado di fornirmi informazioni tanto utili quanto quelle della sezione di medicina olistica sull'intestino!
Data di acquisto: 13/12/2017
Da leggere tutta perché è molto interessante, dal primo all'ultimo articolo. Inoltre ci sono informazioni su prodotti che si trovano in vendita sul sito. La consiglio.