Data di acquisto: 10/09/2017
Trovo questa rivista piacevole da sfogliare e non me la faccio mai mancare ogni tre mesi da tanti anni. Praticamente ormai è immancabile come il calendario Barbanera a gennaio!
Benvenuti all'appuntamento con il nuovo Vivi Consapevole N°50 - Autunno 2017.
ViviConsapevole è il frutto della passione di Macrolibrarsi nel comunicare informazioni che pensiamo possano migliorare il mondo in cui viviamo.
e molto altro!
Crediamo che la nostra mission – ovvero "diffondere con passione e sensibilità i prodotti naturali e le conoscenze attraverso le quali le persone e le comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore" – trovi un efficace esempio concreto in ViviConsapevole.
Per questo abbiamo deciso di rendere gratuita una rivista con contenuti di grande qualità, in maniera che ne possa beneficiare il più alto numero possibile di persone.
Su Macrolibrarsi.it potrai ricevere gratuitamente la rivista per ogni ordine effettuato fino ad esaurimento scorte.
Se la rivista poi sarà di tuo gradimento potrai sempre riceverla gratuitamente acquistando su Macrolibrarsi.it, scaricarla sul sito ViviConsapevole.it
Vivi Consapevole è il free press di Macrolibrarsi.it per il benessere di corpo, mente e spirito.
Macrolibrarsi News
Orto, Giardino e Fattoria
Comunità Consapevole
Cucina Naturale
Speciale: La Scuola che Vogliamo
Medicina Olistica
Salute Femminile
Yoga
Nutrire lo Spirito
Amici Animali
Marca | Vivi Consapevole |
Data pubblicazione | Settembre 2017 |
Formato | Rivista - Pag 132 - 19 x 26 cm |
Lo trovi in | Libreria: #Vivi Consapevole |
MCR-NR | 142316 |
Data di acquisto: 10/09/2017
Trovo questa rivista piacevole da sfogliare e non me la faccio mai mancare ogni tre mesi da tanti anni. Praticamente ormai è immancabile come il calendario Barbanera a gennaio!
Data di acquisto: 07/09/2017
Sfogliare Vivi Consapevole è sempre un momento piacevole e stimolante. Questo numero tocca temi importanti come l’educazione alternativa, la salute naturale e il benessere quotidiano, con articoli accessibili ma ben curati. Ho apprezzato in particolare i consigli pratici sull’alimentazione e sulla cura di sé, perfetti per chi cerca un equilibrio tra corpo e mente. Il formato cartaceo è un bel valore aggiunto: permette una lettura più calma e consapevole, lontana dagli schermi. È una rivista che accompagna senza imporsi, suggerisce senza forzare, offrendo spunti interessanti per migliorare piccoli gesti quotidiani.
Data di acquisto: 12/09/2017
Ottima lettura
Data di acquisto: 07/09/2017
Grazie Macrolibrarsi per le riviste in omaggio ad ogni ordine.
Data di acquisto: 07/09/2017
ognuno di questi libri contiene tantissime informazioni e consigli molto, molto utili. Consiglio la lettura
Data di acquisto: 03/09/2017
Come sempre e' molto gradito l'omaggio che Macrolibrarsi fa acquistando nel sito. La rivista cartacea e' una lettura sempre interessante, con spunti e consigli per ulteriori acquisti sia di libri che di altro. Grazie
Data di acquisto: 07/09/2017
Rivista sempre gradevole in omaggio ad ogni acquisto. Sempre molto varia ha qualcosa di interessante un po' per tutti. Un formato cartaceo è l'occasione di distogliere gli occhi dalla schiavitù di smartphone, media e tecnologia. perché abbiamo bisogno di mantenere il contatto con la realtà. Raccomando di non abbandonare il formato cartaceo. Raccomamdererei anche una rubrica a tema per sensibilizzare sui cambiamenti che dovrebbe orientare il futuro delle società.
Data di acquisto: 21/08/2017
Ricevuta in omaggio ringrazio Macrolibrarsi per il dono apprezzato. Rivista sempre piena di spunti, anche quelli pubblicitari non mancano, si può leggere poco alla volta e recuperare articoli interessanti.
Data di acquisto: 23/08/2017
Questa rivista è molto utile per i consigli sulla salute e per avere una buona panoramica dei prodotti che vende Macrolibrarsi. Lo consiglio. Grazie .
Data di acquisto: 23/08/2017
Numero dedicato in particolare all’educazione dei figli; interessante in particolare l’articolo sull’educazione parentale, che sarebbe poi diventato di attualità nel 2020/21 per i motivi che tutti sappiamo.
Data di acquisto: 30/08/2017
L'importanza sempieterna di un buon rapporto tra istruzione ed educazione nella scuola, a questo è dedicato lo speciale di questo numero della rivista di Macrolibrarsi, ricco di interessanti spunti di riflessione.
Data di acquisto: 21/08/2017
Vivi consapevole e un'ottima rivista di macrolibrarsi in omaggio con ogni ordine sul sito. Utile ed interessante, piacevole da sfogliare e leggere.
Data di acquisto: 24/08/2017
Questo mese in questa bellissima rivista troviamo un interessante speciale che parla di tutte le possibili alternative alla scuola pubblica istituzionale. Infatti non esiste solo la scuola pubblica o quella privata, ma esistono molte alternative possibili alla scuola che è bene sapere per poter avere maggiori scelte per i nostri figli in caso di bisogno. Raccomandata la lettura.
Data di acquisto: 26/08/2017
La rivista è molto interessante soprattutto per chi ha bambini che sono prossimi alla scuola primaria.
Data di acquisto: 24/08/2017
Rivista interessante, offre sempre ottimi spunti per la ricerca di nuovi ed interessanti prodotti di varia natura. E' una lettura piacevole.
Data di acquisto: 07/09/2017
...di grande valore per i temi trattati in generale e per quello sulla scuola in particolare. Come sempre , una miniera di consigli utili a 360 gradi.
Data di acquisto: 01/09/2017
cartacea.. è già questo è un buon motivo per elogiarla.. non se ne può più degli ebook.. argomenti sempre interessanti e redatti da professionisti seri.
Data di acquisto: 14/09/2017
Questa rivista mi piace molto perche' tratta argomenti sempre interessanti, inoltre e' cartacea quindi ancora piu' comoda da sfogliare e risvegliare!
Data di acquisto: 05/09/2017
Ottima rivista che fornisce spunti sempre nuovi e approfondisce tematiche attuali. Da tenere a portata di mano
Data di acquisto: 28/08/2017
Una rivista molto ben fatta, articoli molto curati, informativi e che fanno molto riflettere e danno degli ottimi spunti di riflessioni. All'interno ci sono anche delle pubblicità molto interessanti!