Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Oltre il Passato

Mi hanno rubato l'infanzia. Questa è la mia storia, della mia guarigione, della mia vittoria

Sarah Preston




Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 12 Febbraio 2017 - Il prodotto, intitolato Oltre il Passato, elaborato da Sarah Preston, ha come tema Letture e nello specifico approfondisce il tema Saggi e racconti. Realizzato dalla casa editrice Punto d'Incontro in data Aprile 2008 , attualmente è in "Disponibilità: 2 giorni". L’importo di vendita è di Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'esperienza di Sarah Preston testimonia la forza dell’animo umano nella più terribile delle situazioni. "Oltre il passato" racconta come l’amore e il coraggio hanno aiutato una donna meravigliosa a guarire da un’infanzia rubata dalla crudeltà degli adulti. 

A undici anni, una bambina bella e felice viene gettata in un incubo di abuso e di violenza che manda in pezzi il suo mondo. Alla mercè di tre uomini, deve subire quattro anni di sfruttamento sessuale e di degrado morale prima di riuscire finalmente a dire basta. Per il dolore e la vergogna ha mantenuto il suo segreto per sedici anni.

Questa è la sua terribile storia. Sarah Preston ha subito quello che nessun bambino dovrebbe subire. Costretta a un continuo e sistematico sfruttamento sessuale da parte di un ‘amico’ di famiglia, l’aiuto che si attendeva dal padre si trasforma ben presto nello stesso sfruttamento.

Interiormente devastata, Sarah incominciò a chiedersi se non fosse sua la colpa per quello che era il peggiore dei tradimenti e fu spinta a tentare di togliersi la vita a causa del comportamento delle persone di cui si fidava di più.

La sua storia è quella di una bambina e poi un’adolescente la cui vita venne distrutta dall’egoismo di tre uomini depravati e malati. Sarah è una sopravvissuta che è riuscita a salvarsi.

EditorePunto d'Incontro
Data pubblicazioneAprile 2008
FormatoLibro - Pag 160 - 14x21
Lo trovi in#Saggistica sulle donne #Saggi e racconti


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste