Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Oltre il Burrone — Libro

Lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi a un pubblico mainstream

Geoffrey Moore




Prezzo di listino: € 16,90
Prezzo: € 14,36
Risparmi: € 2,54 (15%)
Prezzo: € 14,36
Risparmi: € 2,54 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Dagli early adopters alle masse: il must have che ha creato la curva di adozione delle novità!

Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di adottatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza precoce si nasconde un baratro in cui moltissime aziende finiscono, giocandosi la possibilità del grande successo.

I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di "cavalcare la curva" fino a diventare mainstream.

Il classico del marketing (qui in edizione aggiornata) che ha introdotto la curva di adozione delle novità tecnologiche, uno dei concetti più rivoluzionari per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Roi Edizioni
Data pubblicazione Ottobre 2022
Formato Libro - Pag 272 - 13,5×20,5 cm
ISBN 8836201016
EAN 9788836201013
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 205647

Geoffrey Moore è un autore, uno speaker e un consulente che si divide fra start-up innovative e grandi aziende come Salesforce, Microsoft, Autodesk e Google. I suoi lavori si concentrano soprattutto sulle dinamiche relative al mercato quando fanno la loro comparsa innovazioni dirompenti. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti