Oltre il Burrone — Libro
Lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi a un pubblico mainstream
Geoffrey Moore
Prezzo di listino: | € 16,90 |
Prezzo: | € 14,36 |
Risparmi: | € 2,54 (15%) |
Risparmi: € 2,54 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 33 ore 48 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 33 ore 48 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Dagli early adopters alle masse: il must have che ha creato la curva di adozione delle novità!
Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di adottatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza precoce si nasconde un baratro in cui moltissime aziende finiscono, giocandosi la possibilità del grande successo.
I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di "cavalcare la curva" fino a diventare mainstream.
Il classico del marketing (qui in edizione aggiornata) che ha introdotto la curva di adozione delle novità tecnologiche, uno dei concetti più rivoluzionari per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni.
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2022 |
Formato | Libro - Pag 272 - 13,5×20,5 cm |
ISBN | 8836201016 |
EAN | 9788836201013 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 205647 |
Geoffrey Moore è un autore, uno speaker e un consulente che si divide fra start-up innovative e grandi aziende come Salesforce, Microsoft, Autodesk e Google. I suoi lavori si concentrano soprattutto sulle dinamiche relative al mercato quando fanno la loro comparsa innovazioni dirompenti. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)