Oltre Harvard — Libro
Nuove strategie, consigli e tecniche di successo che NON ti insegnano alla Harvard Business School
Mark H. McCormack
Prezzo di listino: | € 19,00 |
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In Oltre Harvard potremo scoprire l’impronta che McCormack ha lasciato su chi lo ha seguito e ha dimostrato il proprio successo nel mondo del business, dei media e dello sport.
Dalla quarta di copertina
Mark H. McCormack, uno degli imprenditori americani di maggior successo, "l'uomo più potente nello sport", l'ideatore del marketing sportivo, ha fondato IMG - International Management Group - con una stretta di mano e pochi dollari. In breve tempo la società è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale nel business e nel marketing sponsorizzando eventi come Wimbledon.
Non solo, ha chiuso contratti con i più grandi campioni sportivi di tutti i tempi come Arnold Palmer, Colin Montgomerie, Tiger Woods, Billic Jean King, Chris Evert, Bjorn Borg, McEnroe, Navratilova, Agassi, Alain Prost, Jean-Claude Killy, e in Italia Roberto Baggio, Alberto Tomba, Deborah Compagnoni.
In questo nuovo libro vengono illustrati nuovi consigli pratici di McCormack direttamente da coloro che hanno collaborato con lui come Monica Scles, Jean-Claude Killy, Ian Todd di Nike, Bertrand Gros di Rolex, Sol Kerzner di One&One Resorts. Un insieme eccezionale di talenti del business, dei media, dello sport e persino della moda!
Grazie ai nuovi consigli scopriremo come:
- costruire relazioni, creare sinergie e reti di interessi convergenti
- essere costantemente focalizzati sull'obiettivo, pianificare e organizzare
- creare situazioni win-win, motivare e coinvolgere
- come e perché tenere i nervi saldi nel corso della negoziazione
- pensare in modo non convenzionale e molto altro ancora!
Un nuovo bestseller dall'autore di "Cosa NON ti insegnano alla Harvard Business School" - oltre di 1 milione di copie vendute nel mondo, #1 bestseller The New York Times.
Dicono del libro
La saggezza di queste pagine dimostra inequivocabilmente quanto Mark abbia ancora da insegnarci. Un imprenditore geniale!
Ray Cave - Sports Illustrated e Time
Non mi sono mai pentito, neppure per un attimo, di aver messo gran parte del mio futuro nelle mani di Mark.
Arnold Palmer - il più grande campione di golf del mondo
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Prefazione
Introduzione
PARTE I - PERSONE E RELAZIONI
1. Costruire relazioni
2. Motivare e coinvolgere
3. La capacità relazionale in azione
PARTE II - NEGOZIAZIONE
4. Prepararsi a negoziare
5. Mettere in pratica l'approccio negoziale
6. Pensare in modo non convenzionale
PARTE III - FAR CRESCERE UN BUSINESS
7. Creare una cultura e fissare dei valori
8. Unire i puntini
9. Lo spirito imprenditoriale
Ringraziamenti
Contributi
Marca | Gribaudi Editore |
Data pubblicazione | Giugno 2019 |
Formato | Libro - Pag 298 - 14,5x21 cm |
ISBN | 8863663076 |
EAN | 9788863663075 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Negoziazione #Negoziazione |
MCR-NR | 165627 |
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