Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Oltre Harvard — Libro

Nuove strategie, consigli e tecniche di successo che NON ti insegnano alla Harvard Business School

Mark H. McCormack




Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 18,05
Risparmi: € 0,95 (5%)
Prezzo: € 18,05
Risparmi: € 0,95 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

In Oltre Harvard potremo scoprire l’impronta che McCormack ha lasciato su chi lo ha seguito e ha dimostrato il proprio successo nel mondo del business, dei media e dello sport.

Dalla quarta di copertina

Mark H. McCormack, uno degli imprenditori americani di maggior successo, "l'uomo più potente nello sport", l'ideatore del marketing sportivo, ha fondato IMG - International Management Group - con una stretta di mano e pochi dollari. In breve tempo la società è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale nel business e nel marketing sponsorizzando eventi come Wimbledon.

Non solo, ha chiuso contratti con i più grandi campioni sportivi di tutti i tempi come Arnold Palmer, Colin Montgomerie, Tiger Woods, Billic Jean King, Chris Evert, Bjorn Borg, McEnroe, Navratilova, Agassi, Alain Prost, Jean-Claude Killy, e in Italia Roberto Baggio, Alberto Tomba, Deborah Compagnoni.

In questo nuovo libro vengono illustrati nuovi consigli pratici di McCormack direttamente da coloro che hanno collaborato con lui come Monica Scles, Jean-Claude Killy, Ian Todd di Nike, Bertrand Gros di Rolex, Sol Kerzner di One&One Resorts. Un insieme eccezionale di talenti del business, dei media, dello sport e persino della moda!

Grazie ai nuovi consigli scopriremo come:

  • costruire relazioni, creare sinergie e reti di interessi convergenti
  • essere costantemente focalizzati sull'obiettivo, pianificare e organizzare
  • creare situazioni win-win, motivare e coinvolgere
  • come e perché tenere i nervi saldi nel corso della negoziazione
  • pensare in modo non convenzionale e molto altro ancora!

Un nuovo bestseller dall'autore di "Cosa NON ti insegnano alla Harvard Business School" - oltre di 1 milione di copie vendute nel mondo, #1 bestseller The New York Times.

Dicono del libro

La saggezza di queste pagine dimostra inequivocabilmente quanto Mark abbia ancora da insegnarci. Un imprenditore geniale!
Ray Cave - Sports Illustrated e Time

Non mi sono mai pentito, neppure per un attimo, di aver messo gran parte del mio futuro nelle mani di Mark.
Arnold Palmer - il più grande campione di golf del mondo

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione

Introduzione

PARTE I - PERSONE E RELAZIONI

1. Costruire relazioni
2. Motivare e coinvolgere
3. La capacità relazionale in azione

PARTE II - NEGOZIAZIONE

4. Prepararsi a negoziare
5. Mettere in pratica l'approccio negoziale
6. Pensare in modo non convenzionale

PARTE III - FAR CRESCERE UN BUSINESS

7. Creare una cultura e fissare dei valori
8. Unire i puntini
9. Lo spirito imprenditoriale

Ringraziamenti

Contributi

Scheda Tecnica
Marca Gribaudi Editore
Data pubblicazione Giugno 2019
Formato Libro - Pag 298 - 14,5x21 cm
ISBN 8863663076
EAN 9788863663075
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Negoziazione #Negoziazione
MCR-NR 165627

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti