Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Non Siamo Nati per Soffrire

Come affrontare i disagi della mente e del corpo

Raffaele Morelli


Nuova ristampa
(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 11,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 21 ore 37 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 02 Febbraio 2017 - Il prodotto, che si intitola Non Siamo Nati per Soffrire, composto da Raffaele Morelli che trovi nella categoria Libri Spiritualità e ha come oggetto Rapporto corpo-mente. Editato da Oscar Mondadori e distribuito dal mese di Novembre 2005 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il costo di questo libro è pari a Euro 11,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il messaggio di Raffaele Morelli è tanto semplice quanto rivoluzionario. Quando arriva il dolore, non bisogna evitarlo né combatterlo, ma cedergli, farsene sopraffare.

Osservandolo senza volerlo spiegare, vivendolo senza volerlo scacciare, il disagio se ne andrà da solo, dopo averci portato il suo messaggio profondo per farci rinascere e ridare senso alla nostra vita.

"Quando il dolore mi chiama" spiega il celebre psicoterapeuta "cerco di non parlare con me stesso, di non dirmi e ridirmi: 'Non doveva andare così'. Non faccio nessuna autocritica [...]. Non cerco neppure di pensare a come correggere l'episodio che ritengo abbia scatenato la mia ferita. Porto dolcemente l'attenzione sul dolore, senza oppormi e, ovunque mi trovi, me ne lascio sopraffare; cerco di sentire bene la sua presenza, di osservare in quale parte del mio corpo si irradia [...].

Si deve rompere lo schema: soffro a causa di qualcosa che è successo, di lui che non c'è più, del mio lavoro [...]. So per certo che più cerco la causa del disagio, più cerco di spiegarla, di capirla, di correggerla, più soffrirò."

Con un'affascinante miscela di saggezza e storie di vita reale, l'autore offre con la sua nota chiarezza un punto di vista rivoluzionario sul modo di superare il disagio. Per imparare a "soffrire bene" e uscire rinnovati da ogni esperienza negativa.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneNovembre 2005
FormatoLibro - Pag 134 - 12,5x19,5
Nuova RistampaGiugno 2016
Lo trovi in#Vincere il dolore #Rapporto corpo-mente #Manuali di psicologia
Raffaele Morelli

Raffaele Morelli è medico, psichiatra e psicoterapeuta. Dirige Riza psicosomatica, il primo mensile di psicologia nato in Italia, e il più autorevole grazie alla sua direzione e ad un equipe redazionale di specialisti. La sua ricerca è rivolta agli aspetti simbolici del corpo umano e della... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Salvatore

Ottimissimo libro

Ottimissimo libro, per tutte le volte che ti senti a disagio con gli altri con te stesso e pensi che il problema sei tuo questo libro ti apre nuove porte per una vita serena dove puoi davvero raggiungere i tuoi obiettivi

Le 1 recensioni più recenti


icona

Salvatore

Ottimissimo libro

Ottimissimo libro, per tutte le volte che ti senti a disagio con gli altri con te stesso e pensi che il problema sei tuo questo libro ti apre nuove porte per una vita serena dove puoi davvero raggiungere i tuoi obiettivi

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste